Replica Non Mentire, la prima puntata in streaming su MediasetPlay

Replica Non Mentire, la prima puntata in streaming su MediasetPlay
Replica Non Mentire, la prima puntata in streaming su MediasetPlay

Non mentire’ è un’altra avvincente serie televisiva italiana che è arrivata su Canale 5 e ha tenuto alta la curiosità dei telespettatori. La replica della prima puntata, andata in onda domenica 17 febbraio in prime time, è visibile in streaming online.

‘Non mentire’ replica prima puntata: ecco come e quando rivedere la fiction

Vi segnaliamo che la replica di Non mentire, della prima puntata, è già disponibile sulla piattaforma on-demand di MediasetPlay. Scaricando l’omonima App gratuita per tablet e smartphone è possibile rivedere la puntata in qualsiasi momento lo desiderate senza dover rincorrere all’uso del computer. In questo modo avrete la possibilità di riguardare la prima puntata della fiction con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, in qualsiasi circostanza. Al momento non è prevista nessuna replica in televisione.

Riassunto prima puntata Non mentire

I protagonisti della fiction ‘Non mentire’ sono l’affascinante insegnante d’italiano, Laura Nardini, e il rinomato cardiochirurgo Andrea Molinari. La professoressa ha appena chiuso un’importante storia d’amore con il poliziotto Tommaso, quindi sta attraversando un periodo in cui vorrebbe stare da sola con se stessa. Il medico, invece, è vedovo da 11 anni ed è anche il papà di Luca, uno degli allievi della Nardini.

La trama si è infiammata quando il seducente Molinari ha invitato a cena Laura la quale ha accettato nonostante il suo umore altalenante. Durante la tranquilla e spensierata serata, tra i due protagonisti è nato un particolare feeling e sono finiti a casa della professoressa d’italiano.

Il giorno successivo, Laura, non ricordandosi niente della serata trascorsa con il papà del suo allievo, ha denunciato alla polizia di essere stata stuprata dal cardiochirurgo Molinari. Quest’ultimo, ignaro della sua denuncia, ha confidato al suo amico e collega di aver passato una stupenda notte con la Nardini e che gli piacerebbe frequentarla.

E così, i due protagonisti si sono ritrovati a fare una corsa contro il tempo per cercare e dimostrare la propria verità. Il grande colpo di scena è arrivato a fine puntata: un certo Donato ha telefonato ad Andrea per raccontargli del passato oscuro dell’insegnante Nardini: ‘Non è la prima volta che lei ha fatto così’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!