UeD news: si entra nel vivo!

UeD news: novità nel trono classico
UeD news: il trono classico entra nel vivo!

UeD news: tante novità nella registrazione avvenuta ieri, che ha rovesciato alcuni equilibri

Ieri pomeriggio è avvenuta una nuova registrazione del trono classico e, dopo lo spazio riservato ai protagonisti di Temptation island, è arrivato l’attesissimo momento dedicato alle vicende dei nuovi tronisti. La puntata è stata oltremodo ricca, soprattutto per quanto riguarda i 2 maschietti e le loro rispettive corteggiatrici: finalmente iniziano a delinearsi i primi orientamenti, ma i colpi di scena potrebbero non essere ancora finiti.

UeD news: Adriana eliminata da Jonas, ma salvata da Andrea

Una delle corteggiatrici più al centro della scena è indubbiamente l’ex gieffina Adriana Peluso, che col suo forte temperamento si è creata non poche nemiche all’interno del parterre femminile e ha attirato l’attenzione dei 2 tronisti. Se in un primo momento la bella mora ha iniziato ad uscire con Jonás Berami, adesso le cose sono cambiate: nell’ultima puntata, infatti, l’attore spagnolo ha lasciato la ragazza in lacrime, decidendo a sorpresa di eliminarla. I fans di Adriana, comunque, possono dormire sogni tranquilli, perchè la giovane è stata trattenuta da Andrea Cerioli, che dopo aver dichiarato di non apprezzare il suo modo di fare, sembra essersi ricreduto, decidendo di approfondire la conoscenza con lei; come reagiranno le tantissime ammiratrici del bulgnais, che non amano particolarmente la corteggiatrice campana?

UeD news: Alessandra lascerà il programma?

E per una corteggiatrice salvata in extremis, sembra che un’altra stia per fare i bagagli; la seconda esterna tra AndreaAlessandra Scarci, infatti, non è andata per niente bene; la ragazza ha accusato il tronista di essere noioso, il che ha indignato il giovane, che ha deciso di interrompere l’uscita e sfogarsi con la redazione. In puntata, la ballerina ha dichiarato di non avere nessun problema a lasciare il programma: verrà trattenuta da Berami o dovremo davvero salutarla?

UeD news: Rama e Sharon B. le corteggiatrici più amate, ma Maria…

Intanto, sembra proprio che il popolo degli internauti abbia eletto come favorite, da un lato Rama Lila Giustini e, dall’altro, Sharon Bergonzi. La dolce hippie sta conoscendo Jonás  e i due sembrano davvero intendersi alla perfezione, mentre gli sguardi scambiati tra Sharon e il bell’Andrea non sono passati per nulla inosservati. Si vocifera, però, che un’altra corteggiatrice sia riuscita a farsi notare da Cerioli, Maria, con la quale pare che l’ex gieffino abbia fatto una bellissima esterna.

Come proseguiranno, dunque, le vicende dei 2 tronisti e delle loro pretendenti? Staremo a vedere!

 

Volete restare aggiornati sui miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia, cliccando qui!