Il Segreto anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Francisca ritrovata in stato pietoso

Il Segreto anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Francisca ritrovata in stato pietoso
Il Segreto anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Francisca ritrovata in stato pietoso

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che sarà una settimana al cardiopalma. Nelle puntate dei giorni 18-19 febbraio 2019 ne vedremo di cotte e crude con il ritorno di Saul e di Donna Francisca. Ma se per l’uno ci sarà da gioire, per l’altra le cose saranno piuttosto drammatiche.

Anticipazioni Il Segreto 18 febbraio: torna Saul

Julieta, dopo aver portato Prudencio lontano da occhi indiscreti, gli punterà contro una pistola e sarà pronta a sparare. Ma è proprio in questo frangente che accadrà una cosa inaspettata. Saul ricompare! Al settimo cielo, la Uriarte posa l’arma e non uccide suo marito. Dopodiché riabbraccia segretamente Saul e quest’ultimo le spiegherà come sono andate realmente le cose. Insieme decideranno di vendicarsi di Prudencio ma per il momento continueranno a far credere a tutti che il buon Ortega è morto.

Intanto, Severo e Irene apprenderanno della fuga di Basilio. Carmelo avrà timore che lo stalker torni ad ultimare quello che aveva iniziato.

Anticipazioni Il Segreto 19 febbraio: Donna Francisca in pessime condizioni

Elsa, costretta da Antolina, si preparerà a lasciare Puente Viejo ma dopo la visita del dottor Zabaleta, dovrà rimandare la partenza. La donna, infatti, sarà ancora molto debole. Dolores vincerà un viaggio in mongolfiera dalla durata di 150 giorni. Sarà Tiburcio a convincerla a partire e a godersi questo premio.

In questa puntata de Il Segreto, ricompare Donna Francisca. Purtroppo si troverà in una sorta di casa di cura e verserà in stato veramente pietoso. Fortunatamente a prendersi cura di lei sarà Raimundo. La Montenegro avrà persino una grossa cicatrice in fronte, cosa le avranno fatto?

Elsa perde i sensi ed ha un vuoto di memoria

Nella puntata serale, in onda su Rete 4, Elsa apprenderà che suo padre Amancio è ancora vivo. Dopodiché verrà ritrovata a terra, priva di sensi, da Consuelo. Una volta ripresa, la Laguna slitterà la partenza poiché non avrà abbastanza forze per incamminarsi verso il suo paese d’origine. Ma c’è di più, Elsa avrà un vuoto di memoria, infatti, non ricorderà della telefonata. Antolina, intanto, proverà a sedurre Isaac ma l’uomo la respingerà poiché ama ancora Elsa.
Nel frattempo, Fe apprenderà di Saul e lo accoglierà nella sua bottega promettendogli di mantenere il segreto.