Uomini e Donne, parla Raffaella Mennoia: ‘Ora basta, state esagerando!”

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ha commentato lo scompiglio nato sul web dopo la prima puntata di Uomini e Donne – La scelta. L’autrice del programma è stata molto chiara nell’esprimere la sua opinione.

Uomini e Donne, caos nel web dopo la scelta di Teresa

La prima puntata speciale di Uomini e Donne, in cui è stata mandata in onda la scelta di Teresa Langella, ha creato davvero molto scompiglio nel web. Dopo venerdì 15 febbraio, i fan della tronista hanno iniziato a bombardare di critiche il profilo Instagram di Andrea Dal Corso.

Quest’ultimo è stato scelto dalla ragazza, ma ha deciso di non presentarsi alla festa organizzata per il loro fidanzamento. Andrea ha chiesto, invece, di vedere il padre di lei per spiegargli che lui non è allo stesso livello di sentimenti e non vuole impegnarsi in promesse importanti come spera lei.

Anche alcuni volti noti della trasmissione si sono esposti e sono andati contro Andrea Dal Corso. Giulia De Lellis, Mario Serpa, Mara Fasone e altri hanno trovato molto irrispettoso il suo comportamento e l’hanno accusato di aver recitato dall’inizio alla fine. Tutto questo, però, ha trovato un ammonimento nell’autrice del programma, Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne, parla Raffaella Mennoia: ‘Basta, adesso state esagerando’

Se alcuni si sono limitati a commentare la puntata e poi a lasciare perdere la vicenda, altri si sono accaniti pesantemente contro i protagonisti di Uomini e Donne. In primo luogo Andrea Dal Corso, ma non sono mancati commenti negativi anche per Teresa e Antonio. La situazione ha infastidito l’autrice del programma. Infatti, Raffaella Mennoia ha fatto una serie di Instagram Stories per dire la sua:

Sto leggendo sul web quello che state scrivendo, le opinioni, le critiche… Voglio dire la mia personale opinione.

Secondo lei le cose stanno per prendere una piega sbagliata:

Va bene commentare, preferire uno o l’altro, ma mi sembra che adesso stiate esagerando. Basta. Si va avanti, non è il caso di accanirsi in questo modo.

Uomini e Donne, presto la scelta di Lorenzo

Dopo Teresa, venerdì 22 sarà Lorenzo Riccardi ad affrontare la sua scelta nella puntata speciale in prima serata. Il tronista trascorrerà due giorni in villa con Giulia e Claudia. Chi sceglierà?