Una Vita anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Victor chiede a Maria Luisa di sposarlo

Una Vita anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Victor chiede a Maria Luisa di sposarlo
Una Vita anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Victor chiede a Maria Luisa di sposarlo

Si fanno sempre più intense le anticipazioni di Una Vita. La soap opera di Aurora Guerra prosegue indisturbata con la messa in onda dalla domenica al venerdì, compreso il serale di martedì su Rete 4. Quello che vedremo lunedì 18 e martedì 19 febbraio appassionerà gli spettatori. Verrà a galla la verità sul passato di Olga, inoltre, assisteremo ad una proposta di matrimonio di Victor.

Anticipazioni Una Vita 18 febbraio 2019: Victor dovrà trasferirsi in Francia

Le indagini sul passato di Olga andranno avanti senza intoppi e Blanca e Samuel troveranno la capanna di Tomas. Purtroppo apprenderanno che da circa una decina di anni l’uomo non vi abita più. Intanto, Olga si vestirà e si comporterà coma sua sorella ma verrà derisa dagli abitanti di Acacias per via della sua goffaggine. Victor riceverà un’offerta di lavoro molto proficua ma purtroppo dovrà trasferirsi in Francia.

Anticipazioni Una Vita 19 febbraio 2019: Maria Luisa dice ‘No’ a Victor

Per non rinunciare alla sua amata, Victor le preparerà una romantica cena e le farà una proposta di matrimonio. L’uomo sarà deciso a portarla con sé ma Maria Luisa lo respingerà e lo accuserà di egoismo. Invano, il ragazzo cercherà di sistemare le cose dicendole di voler andare a Parigi solamente per garantirle un buon futuro e che la ama.

Blanca e Samuel si ritroveranno davanti Ursula la quale li avrà seguiti nel Bosco delle Dame. La Dicenta dirà di voler aiutare i due coniugi a fare luce sul passato di Olga e li indirizzerà da padre Octavio, un confessore di Tomas.  La perfida dark-lady, in realtà, avrà in mente di allontanare le due sorelle. Blanca perderà i sensi dopo aver ingerito un dolce preparato da Olga.

Nel frattempo, Antonito si ritroverà nei guai a causa del suo socio Belarmino. Quest’ultimo sembrerà essersi dileguato con i soldi dei lavori per commemorare i caduti della Guerra Cubana. Intanto, Blanca confesserà a Leonor di essere innamorata di Diego.