‘Fai attenzione…!’ Antonella Clerici, la salute della figlia Maelle preoccupa i fan: ecco cosa è successo

Antonella Clerici

Antonella Clerici, alla conduzione di Sanremo Young, mostra fiera sui social la figlia Maelle. Ma un dettaglio non è sfuggito ai follower che si preoccupano immediatamente: di cosa parlano?

La conduttrice Antonella Clerici è di nuovo sulle scene, grazie al suo Sanremo Young che durante la prima puntata ha diviso i telespettatori nelle opinioni in merito ad ospiti ed interpretazioni. Ma a preoccupare i follower in questo momento è la figlia Maelle, apparsa sui social.

Antonella Clerici e Maelle

Maelle è la figlia della Clerici, avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens. Una storia sentimentale colata a picco che però conserva ancora indelebile in il grande amore per questa bellissima figlia.

Un rapporto particolare quello tra mamma e figlia, come evidenziato dalla conduttrice attraverso una recente intervista, sottolineando che l’adolescenza inizia a farsi sentire e la voglia di “fuggire” di Maelle è sempre più insistente. Quello che la Clerici esige da lei è solo lo studio, perché con quello potrà realizzare tutto ciò che vorrà senza fatica. 

La preoccupazione dei fan

Ma è l’ultimo post su Instagram a fare preoccupare i fan della conduttrice, dove si nota Maelle di spalle con una coperta che fa i compiti all’aria aperta. Tantissimi i commenti, tra complimenti e esaltazione che si fondono con preoccupazioni e suggerimenti.

In molti infatti notano la postura della bambina non proprio corretta, che con gli anni potrebbe portare numerosi problemi alla schiena e non solo. A sollevare la questione i suoi follower, non tanto per critica ma come consiglio “materno” al fine di correggerla finché si è in tempo. La Clerici replicherà ai suoi fan?