Uomini e Donne: messaggio spiazzante di Andrea per Teresa dopo il no

Andrea Dal Corso esce dallo studio in lacrime
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 dicembre: Andrea Dal Corso esce dallo studio in lacrime

La scelta di Terresa Langella è andata in onda venerdì 15 febbraio. La ragazza, purtroppo, non ha potuto coronare il suo sogno, dal momento che la persona da lei scelta, Andrea Del Corso, le ha risposto di no. In questi giorni, il pubblico da casa sta commentando notevolmente la vicenda.

Sul web, infatti, si stanno distinguendo commenti molto forti ed estremamente offensivi nei confronti dell’ex corteggiatore. La maggior parte delle persone, infatti, ritiene che Andrea abbia preso in giro tutti e abbia mortificato i sentimenti di Teresa. Ad ogni modo, il ragazzo aveva preferito mantenere il massimo riserbo, almeno fino a questo momento. Poche ore fa, infatti, Andrea ha deciso di mandare un messaggio spiazzante a Teresa sui social.

Andrea Dal Corso torna sui social

Dopo diverse settimane di assenza, Andrea Dal Corso ha deciso di ritornare attivo sui suoi social. La sua presenza è stata determinata da alcune Instagram Stories pubblicate delle ore fa. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato due foto contenenti all’interno delle parole molto profonde. Andrea ha spiegato di aver sentito il bisogno di intervenire per commentare tutte le cattiverie che sta ricevendo nell’ultimo periodo.

L’ex corteggiatore ha spiegato che se non si è interfacciato direttamente con Teresa durante la scelta non è stato per sua volontà. La redazione del talk show, infatti, non gli ha permesso di vederla. In via del tutto eccezionale, infatti, ha avuto la possibilità di incontrare il padre della tronista. Per questo motivo, tutte quelle accuse inerenti il poco coraggio mostrato dal corteggiatore risultano infondate. A quanto pare, dunque, non è stata colpa sua. In seguito, Andrea ha lasciato un messaggio spiazzante per Teresa.

Il messaggio spiazzante di Andrea a Teresa

Il ragazzo ha, infatti, detto di sentire il bisogno di incontrarla per poter chiarire da vicino tutta la questione. Dal Corso risulta, quindi, pronto a spiegare tutte le sue sensazioni e motivazioni alla diretta interessata, guardandola negli occhi.

In merito alle innumerevoli critiche ricevute, invece, Andrea è stato molto diretto nel dire che non ha nessuna voglia di commentare pubblicamente la questione. A suo avviso, i sentimenti e le emozioni non devono essere spiattellati sul web.

L’unica cosa che pare interessargli, al momento, è chiarire con l’ex tronista. Adesso non ci resta che attendere come reagirà Teresa dinanzi questo spiazzante messaggio da parte di Andrea Dal Corso. La ragazza deciderà di accettare un confronto con il corteggiatore oppure preferirà ignorarlo dopo tutto quello che le ha fatto provare durante la sua scelta? Lo scopriremo nei prossimi giorni.