Il Divino Otelma è stato sequestrato all’Isola, accuse shock

Divino Otelma

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D’Urso ha affrontato un tema estremamente delicato. La padrona di casa ha esordito sventolando una lettera, il cui contenuto ha spiazzato tutti. Tale missiva era stata scritta dal Divino Otelma nel corso del suo soggiorno all’Isola dei Famosi.

Come tutti i telespettatori del reality sapranno, il mago si è reso protagonista di un infortunio abbastanza serio che lo ha obbligato a fare ritorno in Italia. Prima di tornare a casa, però, Il Divino Otelma ha spiegato di essere stata “sequestrato” dalla produzione dell’isola. Cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto.

Le accuse shock del Divino Otelma: “Sono stato sequestrato”

Nel salotto di Barbara D’Urso erano presenti alcuni ex concorrenti del reality show tra cui il Divino Otelma, Francesca Cipriani, Taylor Mega e tanti altri. A destare maggiore scalpore, però, è stato certamente il mago. Quest’ultimo, infatti, durante la sua permanenza in Honduras ha scritto una lettera, indirizzata a Francesca Cipriani, in cui ha svelato cose assurde. Il Divino Otelma, infatti, ha accusato la produzione dell’Isola di averlo “sequestrato”.

Il mago ha raccontato di essersi sentito prigioniero dal momento che nessuno gli permetteva di mettersi in contatto con la sua famiglia. Non poteva né vedere né sentire nessuno, anche dopo l’infortunio. Ad ogni modo, dopo essere stato curato per bene, è tornato in Italia ed ha deciso di porre fine alla sua esperienza in Honduras.

Lo scontro a Domenica Live

In occasione dell’ospitata a Domenica Live, il Divino Otelma ha spiegato i motivi per i quali si è sentito sequestrato. I presenti in studio hanno, naturalmente, obiettato contro la versione dei fatti del mago. Anche la padrona di casa è intervenuta in merito. Barbara D’Urso, infatti, ha spiegato che le regole del reality show obbligano i concorrenti a non avere nessun contatto con il mondo esterno.

Per questo motivo la produzione sarebbe stata così rigida e severa con il Mago Otelma. Quest’ultimo, però, non è sembrato molto d’accordo con la spiegazione data dalla conduttrice. Il mago, infatti, ha spiegato di non essere andato lì nelle vesti di concorrente, bensì di “polena”. Si tratta di una figura jolly e decisamente diversa rispetto ai vari concorrenti. Per questo motivo, il Divino Otelma ha ribadito, in modo decisamente ferreo, di essersi sentito sequestrato dai membri dell’isola dei famosi.

Anche gli altri ospiti sono sembrati alquanto basiti dalla questione. Infatti, il Divino Otelma si è scontrato duramente anche con Vladimir Luxuria, la quale non ha condiviso minimamente le sue affermazioni.