Uomini e Donne, Andrea Dal Corso lancia un appello a Teresa Langella: ecco cosa è successo dopo la scelta

Dopo averle detto di no nell’appuntamento in prima serata con il dating show di Maria De Filippi, Andrea Dal Corso chiede un incontro con Teresa Langella

Andrea Dal Corso malgrado abbia detto di no a Teresa Langella nello speciale di Uomini e donne, l’ex tentatore ha chiesto di vederla.

Da quando è andata in onda la puntata, il corteggiatore è stato preso di mira suoi social e sopratutto da alcuni personaggi dello spettacolo. Per tale ragione, Andrea ha postato sul suo profilo una stories spiegando le  motivazioni della sua decisione. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Andrea Dal Corso lancia un appello a Teresa

Andrea Dal Corso dopo quanto accaduto alla scelta di Teresa Langella ha voluto lanciare un appello alla tronista spiegando le proprie motivazione nel dirle di No. L’ex tentatore di Temptation Island Vip è stato criticato da tutti, per la sua ‘falsità’. Secondo alcuni, infatti, Andrea ha sempre mentito e a dimostrarlo è stata proprio la sua scelta.

 “Sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta”

(Continua dopo la foto)
Andrea Dal Corso lancia un appello

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e lo strano caso sui social

Andrea, continuando il messaggio chiede a Teresa un incontro per parlarle in privato e spiegarle il motivo del suo no:

“Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero mi darai questa possibilità“. 

A rendere meno drammatico il momento della Langella, ci sta pensando il web. Qualche utente, infatti, ha scambiato il bel corteggiatore per l’attore Alex Belli, insultandolo sul suo profilo social. Ovviamente non è mancata una risata da parte del giovane che ha sdrammatizzato tutto con un bel “forse hai sbagliato persona”