Irama, l’attacco dell’ex fidanzata: ‘Voleva avere un rapporto con me quando già stava con Giulia De Lellis’

L’ex fidanzata di Irama, Yanirsa, ha fatto delle dichiarazioni molto forti sul cantante. Ecco che cosa ha dichiarato alle pagine di DiPiù.

Irama, l’ex fidanzata Yanirsa contro il cantante

Mesi fa quando è scoppiato il gossip sulla nuova relazione nata tra Irama e Giulia De Lellis, nel web si è diffuso un certo scompiglio. Le foto del bacio tra i due hanno innescato una serie di reazioni. Alcune ragazze hanno fatto sapere, attraverso i loro profili Instagram, che in realtà Filippo Maria Fanti (questo il suo vero nome) aveva ancora una frequentazione aperta con ognuna di loro.

Una ragazza in particolare sta facendo ancora molto discutere. Si tratta della ballerina Yanirsa. Quest’ultima ha conosciuto Irama in occasione della realizzazione del videoclip di “Nera”. La ragazza ha fatto delle dichiarazioni molto forti dicendo di essere convinta che lui fosse il suo fidanzato da 5 mesi per poi scoprire sulle pagine di un giornale che in realtà stava anche con Giulia De Lellis. Oggi, Yanirsa è tornata ad attaccare Irama aggiungendo più dettagli.

Irama, l’ex fidanzata: ‘Voleva stare con me anche quando stava già con Giulia De Lellis’

Sulle pagine del settimanale DiPiù, Yanirsa ha fatto delle dichiarazioni molto dettagliate. Grazie a Irama, la ragazza ha avuto un certo seguito sui social, tuttavia lei ha espresso tutta la sua amarezza:

Ho sofferto molto. Quando è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis, in realtà stava ancora con me.

Poi, Yanirsa ha anche detto:

Credevo fosse una storia seria la nostra. Ci eravamo perfino presentati alle rispettive famiglie.

Infine, ha dichiarato che Irama l’ha cercata di nuovo:

Si è fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto di non pensarci. Insomma, ha provato ad avere un rapporto anche con me. Forse con Giulia le cose non erano così serie come lo sono oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare.

Yanirsa al centro del gossip

La ragazza è stata recentemente al centro del gossip anche per un altro motivo. Lei aveva postato alcune foto sui social che la ritraevano a cena con Fabio Colloricchio, appena tornato single dopo una storia di 4 anni con Nicole Mazzocato. Tuttavia, l’ex tronista spagnolo ha dichiarato di non voler avere niente a che fare con lei. Si è accorto che, dopo una cena e un invito a casa, Yanirsa l’ha usato solamente per far parlare di sé.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!