Tempesta d’amore anticipazioni 18-24 febbraio 2019: Alicia sparisce

Tempesta d’amore anticipazioni 18-24 febbraio 2019: Alicia sparisce nel nulla
Tempesta d’amore anticipazioni 18-24 febbraio 2019: Alicia sparisce nel nulla

Sono state rese note le anticipazioni di ‘Tempesta d’amore’. Nelle trame delle puntate della soap tedesca, in onda da lunedì 18 a domenica 24 febbraio su Rete 4, assisteremo ai piani segreti architettati da Christoph, alla crisi matrimoniale tra Eva e Robert, ai timori di Romy e alla guerra tra Xenia e Natascha. Sarà una settimana a dir poco movimentata!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph e Boris ai ferri corti

Xenia è sempre più intenzionata a rovinare il matrimonio di Natascha e Michael. Il suo piano sembra filare liscio come l’olio quando la cantante parte per un viaggio lasciando il marito a casa. Il dark man, intanto, studia un intrigante piano per silurare André mentre i suoi rapporti con il figlio Boris diventano sempre più freddi.

Alfons non riesce ad accettare le idee di Hildergard e Jessica riguardo alla campagna pubblicitaria per la birreria Burger. Viktor e Alicia decidono di incastrare in modo definitivo il malefico Saalfeld. Ci riusciranno? Vi anticipiamo che della dottoressa Lindbergh si perdono subitamente le tracce. Al Furstenhof riappare il braccio destro del padre di Viktor che viene coinvolto in un intrigo contro il figlio omosessuale.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Eva e Robert in crisi

Da quando Paul ha scoperto di essere il padre del bambino che Jessica porta in grembo, l’atleta trascura la sua attuale fidanzata. Romy diventa sempre più gelosa del feeling che si è instaurato tra il suo ragazzo e Jessica e vive momenti di panico al solo pensiero di perdere il suo amato per sempre.

Dopo aver origliato una conversazione segreta di Joshua Winter, Valentina non riesce a fidarsi del fratellastro. Che cosa avrà sentito? Durante la festa di compleanno di Tom, Alfons e André si accorgono di aver fatto una gaffe cui è difficile rimediare. Xenia tenta di usare la carta della seduzione con l’affascinante medico ma Natascha la blocca appena in tempo. Le due donne dichiarano aperta la guerra. Viktor è disperato: non riesce a trovare Alicia. La dottoressa sembra essere scomparsa nel nulla. Il rapporto tra i genitori di Valentina sembra essere arrivato al capolinea.