Lite furibonda a Domenica Live tra Divino Otelma e Luxuria

Divino Otelma

Nel corso della puntata di ieri di Domenica Live è scoppiata una lite furibonda tra il Divino Otelma e Valdimir Luxuria. I due protagonisti si sono scontrati in occasione di una strana lettera, scritta dal mago contro L’Isola dei famosi. Barbara D’Urso, infatti, ha esordito dicendo di essere in possesso di una missiva alquanto particolare contenente pesantissime accuse contro la produzione del reality show.

Il Divino Otelma ha accusato la produzione del reality di averlo “sequestrato” dopo l’incidente subito a causa di Francesca Cipriani. Tali accuse sono state contestate soprattutto da Vladimir Luxuria. Il mago, nell’udire il dissenso dell’opinionista ha sbottato contro di lei dicendole: “Taci brutta comunista”.

Lite tra Luxuria e il Divino Otelma

Vladimir Luxuria e il Divino Otelma, nel corso dell’appuntamento di ieri con Domenica Live, hanno avuto un durissimo scontro. I due protagonisti, infatti, hanno dato luogo ad una lite furibonda nel salotto di Barbara D’Urso. Tutto è incominciato nel momento in cui la padrona di casa ha letto la strana lettera scritta dal mago mentre era in Honduras. Il Divino, infatti, ha accusato la produzione del reality show di averlo tenuto prigioniero.

Nel corso della sua degenza in infermeria dopo l’infortunio, infatti, il mago non si è potuto mettere in contatto con nessuno. Per tale motivo, ha reputato la rigidità del programma come una forma di sequestro di persona. Su tale argomento è intervenuta anche Vladimir Luxuria. la quale ha dissentito completamente. Il Divino Otelma, allora, ha perso letteralmente le staffe ed ha iniziato ad inveire contro Luxuria formulando delle pesantissime accuse. Il mago ha, infatti, detto: “Taci brutta comunista”. Il pubblico è rimasto a metà tra l’incredulo e il divertito.

Barbara D’Urso seda la lite

Ad ogni modo, la diretta interessata non è sembrata molto offesa dalle accuse, al punto che ha deciso di rispondere in modo assolutamente ironico. Luxuria ha, infatti, detto: “Comunista si, brutta proprio no”. Tutti hanno iniziato a ridere, fino a quando non è intervenuta la padrona di casa. Barbara D’Urso ha preso la parola per informare il mago di alcune regole presenti nel regolamento del reality show. Secondo tale regolamento, infatti, i concorrenti, durante la loro permanenza in Honduras, non possono essere messi in contatto con il resto del mondo. Per questo motivo la produzione è stata così rigida.

Ad ogni modo, il Divino Otelma non è sembrato convinto da tale versione dei fatti. Il mago ha spiegato di essere andato lì nelle vesti di ospite speciale, per questo motivo non doveva essere trattato come tutti gli altri naufraghi.

Insomma, un pomeriggio davvero acceso a Domenica Live dove, l’episodio più discusso è stato sicuramente quello della lite tra il Divino Otelma e Vladimir Luxuria.