Paola Caruso sente la voce della presunta madre e scoppia in lacrime

Paola Caruso
Paola Caruso racconta del suo dramma

La puntata di ieri di Domenica Live è stata estremamente movimentata. Tra le varie ospiti c’è stata anche Paola Caruso. La showgirl è divenuta, ormai, un’ospite fissa all’interno delle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Ieri è stata chiamata nel programma per parlare di una questione estremamente delicata inerente la sua presunta madre biologica. Quest’ultima, infatti, ha deciso di mandare un commovente messaggio alla Caruso in cui ha spiegato quella che sarebbe la dinamica legata alla sua nascita. Nell’ascoltare, per la prima volta, la voce della presunta madre, Paola Caruso è scoppiata in lacrime in diretta. Un momento davvero commovente che ha toccato il cuore di tutti i telespettatori.

La storia della presunta madre di Paola Caruso

La “Bonas” del programma Avanti un altro è al nono mese di gravidanza. Come tutti i telespettatori sapranno, però, la showgirl non ha attraversato affatto una gravidanza semplice. Il suo ex compagno, infatti, l’ha lasciata subito dopo la scoperta cacciandola di casa.

Questa è sempre stata la versione dei fatti portata avanti dalla showgirl. Nel giro di questi mesi, Barbara D’Urso sta dedicando molto spazio alle vicende legate alla ragazza. Nell’ultimo periodo, però, sta passando in secondo piano la questione inerente il suo ex Francesco Caserta e si sta dando sempre più spazio alla questione legata alla presunta madre biologica di Paola.

La donna in questione, infatti, ha contattato la produzione di Domenica Live per mettersi in contatto con la presunta figlia. La donna ha rivelato di aver dato alla luce una bambina, frutto di una relazione scomoda con un famoso calciatore dell’epoca. Per evitare scandali, la madre di questa donna le avrebbe fatto credere che la bambina fosse morta subito dopo la nascita. Nell’udire tali parole, Paola Caruso è scoppiata in lacrime.

Paola Caruso in lacrime

Barbara D’Urso ha mostrato alla sua ospite un filmato registrato dalla madre in cui la donna è apparsa con il volto oscurato per motivi di privacy. La sua voce, però, si è sentita chiara e forte ed ha immediatamente toccato le corde del cuore della showgirl. Paola Caruso, infatti, è scoppiata in lacrime ed ha detto di essere disposta a fare il test del DNA per appurare la veridicità di tali affermazioni.

Nel caso in cui la donna stia dicendo la verità, la Caruso potrebbe conoscere finalmente la sua madre biologica e i suoi fratelli di sangue. Per la giovanissima showgirl è un momento davvero molto particolare. Il pubblico da casa le è vicino e non vede l’ora di scoprire come andrà a finire questa storia.