Caterina Balivo si da al sadomaso, lo scatto piccante infiamma il web – Foto

Caterina Balivo

Caterina Balivo, conduttrice e mamma di due bambini, si presenta su Instagram con uno scatto inedito che manda gli utenti nel caos. Di cosa stiamo parlando?

Caterina Balivo, ragazza molto seria ed elegante, ogni tanto mostra un lato di se inedito infiammando gli utenti del web, a dispetto della gelosia di suo marito.

Il bon ton di Caterina Balivo

La Balivo è la conduttrice di Vieni da Me, in onda tutti i giorni su Rai Uno. Sin dai tempi di Detto Fatto ci ha sempre abituato al suo bon ton e portamento regale, non solo come modo di fare ma anche per l’abbigliamento scelto.

Più volte evidenziato dai fan che il suo stile fosse a volte troppo serioso e di lasciarsi andare, visto il bel fisico e il portamento che di certo non le manca. Pur avendo un marito molto geloso – tanto da averle impedito di invitare Patrick Dempsey in trasmissione – Caterina ogni tanto si lascia andare e mostra un lato di se inedito.

Lo scatto sadomaso di Caterina Balivo

Come riportato da Libero Quotidiano, la Balivo ha conquistato tutti con il suo look aggressivo e sadomaso postato su Instagram. Pantaloni in pelle, stivali e sorriso affascinante per dare la buona notte ai suoi telespettatori i versione inedita – non proprio nel suo normale mood.

Eppure è piaciuta tantissimo ai suoi follower, che l’hanno invitata ad adottare ulteriori outfit del genere così da scoprire il lato più giovanile di questa donna – che spesso e volentieri tende a nascondersi.

Cosa avrà commentato il marito? Non ci è dato saperlo.