Domenica In: invasione in studio durante l’intervista a Enrico Nigiotti

Ieri, domenica 17 febbraio, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Anche in occasione della messa in onda di ieri, Mara Venier ha continuato ad affrontare il tema inerente il Festival di Sanremo e i vari concorrenti.

La conduttrice, infatti, ha ospitato all’interno dello studio alcuni tra i cantanti che erano in gara durante questa 69esima edizione del Festival. Tra questi, il personaggio più discusso è stato, sicuramente, Enrico Nigiotti. Il ragazzo, infatti, ha letteralmente infiammato lo studio di Domenica In generando una vera e propria invasione. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Invasione a Domenica Live per Enrico Nigiotti

Mara Venier stava conversando amabilmente con Enrico Nigiotti quando, improvvisamente, gli animi si sono accesi notevolmente. La conduttrice, infatti, ha toccato l’argomento inerente il fascino e la bellezza del cantante. Enrico. infatti, ha confessato di essere fidanzato, nonostante questo però nutre una forte passione per le donne.

Da quel momento in poi gli animi si sono notevolmente surriscaldati e l’attenzione si è proiettata verso questa tematica. Mara Venier non ha potuto fare a meno di notare lo sgomento in studio da parte di alcune donne sedute nel pubblico. Ad un certo punto, infatti, ha esortato le signore a farsi avanti per dare un bacio e salutare il loro “idolo”. A quel punto, quindi, a Domenica In c’è stata una vera e propria invasione. La conduttrice si è allontanata per lasciare che le donne si avvicinassero al cantante. Nigiotti è stato invaso dai baci e dagli abbracci di diverse donne presenti nel pubblico.

Mara Venier ironizza sulla vicenda

Dopo questo simpatico siparietto, Mara ha ripreso la sua postazione e, con fare molto divertito, ha continuato a commentare l’accaduto. La donna, infatti, ha messo in evidenza come, a generare l’invasione dello studio di Domenica In fossero state tutte donne di una certa età. Il cantante è, naturalmente, scoppiato a ridere e non ha potuto fare a meno di mostrare un po’ di imbarazzo. A quanto pare, Enrico Nigiotti piace molto alle donne, soprattutto a quelle più mature.

Ad ogni modo, oltre ai numerosi momenti folli e divertenti, l’intervista con Enrico Nigiotti ha messo in evidenza anche argomenti molto più seri. Tra questi vi è sicuramente la scomparsa del nonno alcuni mesi fa che ha gettato il ragazzo in uno stato di forte malessere. Il suo dolore è stato così forte al punto da decidere di dedicargli una canzone. Il brano portato sul palco di Sanremo, infatti, è dedicato proprio al nonno di Nigiotti.