Amici 18: l’allievo Mowgly dà uno schiaffo alla maestra Celentano

Una provocazione discutibile

Ad Amici, lo scorso sabato, l’allievo Mowgly dà uno schiaffo morale alla maestra Alessandra Celentano. In realtà, il ragazzo, su consiglio del maestro Timor, ha provato a regalare alla maestra una dispensa della sua disciplina artistica.

La nipote di Adriano ha urlato contro il ragazzo al fine di farlo uscire dallo studio. La professoressa poi, dopo essere stata anche tranquillizzata da Maria De Filippi, ha continuato far valere la sua posizione. Insomma, durante il pomeridiano del talent, non sono mancate polemiche.

Giordana al serale

Sabato scorso, dopo aver assistito all’allievo Mowgly che dà uno schiaffo alla maestra Celentano, la cantante Giordana ha ottenuto il pass per il serale. Per stemperare le polemiche e la diatriba tra Alessandra Celentano, Timor e Mowgly, la padrona di casa ha ben pensato di bandire l’ingresso alla fase serale del programma.

Attraverso alcune sfide, Giordana è stata esaminata da tre grandi volti della musica e critica italiana ed è stata ritenuta idonea. Insomma, le sorprese non sono mancate e continueranno ad allietare i telespettatori nelle prossime puntate.

Casillo non idoneo

Ad Amici, lo scorso sabato, l’allievo Mowgly dà uno schiaffo morale alla maestra Alessandra Celentano. Le sorprese non sono mancate. Infatti, dopo la sfida tra ‘Sparta’ ed ‘Atene’, Alessandro Casillo ha ricevuto l’opportunità, come Giordana, di essere esaminato.

Purtroppo, dopo la prima esibizione, Alessandro è stato ritenuto inadatto da Charlie Rapino. Il motivo? Semplicemente, secondo il produttore, Casillo non avrebbe lo stesso brio che invece Tish e Giordana hanno dentro. Nelle prossime puntate sicuramente assisteremo ad altre esibizioni per ottenere il pass al serale. Sui social, i follower a gran voce, vorrebbero dare l’opportunità al tenore Alberto di potersi esibire ed ottenere la ‘maglia verde’. Nelle prossime puntate ne sapremo di più e scopriremo anche l’evolversi della vicenda, ormai nota a tutti, Celentano-Mowgly.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!