Francesca Fialdini, il gesto spericolato sugli scogli spaventa i fan: ecco cosa è successo

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, conduttrice de La Vita in Diretta, ha spaventato i suoi follower dopo aver postato una stories sul suo profilo Instagram. Cosa stava facendo?

Non siamo abituati a vedere la conduttrice Francesca Fialdini fuori dal palinstesto Rai, ma ogni tanto quando posta qualcosa lascia i suoi follower sempre senza parole, esattamente come per l’ultimo scatto.

Francesca Fialdini in Rai

La Fialdini è uno dei volti noti della Rai che intrattiene il suo pubblico grazie alla sua delicatezza e modo di fare gentile. Accoppiata vincente con Tiberio Tiperi a La Vita in Diretta, si sono vociferate più volte presunte insinuazioni sulla loro relazione: in effetti, i due conduttori giocano molto su questo feeling particolare tanto da lasciare i telespettatori nel dubbio.

Ma Francesca è anche un’ottima intervistatrice, riuscendo sempre a mettere i suoi ospiti a proprio agio portandoli a raccontare storie esclusive e particolari.

La stories di Instagram

Non è molto social, o meglio non è una diva: Francesca appare come la ragazza semplice della porta accanto, lontana da stereotipi o tipologie di atteggiamenti che potrebbero farla risultare antipatica.

Ma nella sua ultima stories ha spaventato tutti, essendo in una posizione di pericolo. La Fialdini si è voluta far immortalare mentre camminava vicino al mare, salendo sugli scogli e con tutta la probabilità di farsi male: i suoi fan sono rimasti per un attimo senza respiro, per poi comprendere che la sua postura era salda e non ci fosse alcun pericolo di sorta.

Amante del mare e del sole, ci ha coinvolto nel suo piccolo mondo fatto solo di cose belle e luminose.