Uomini e Donne: Teresa Langella ritorna da Antonio Moriconi dopo il ‘no’

Una scelta sofferta

Teresa Langella ritorna da Antonio Moriconi? In realtà, sui social, sembrerebbe il contrario. Infatti, Antonio Moriconi dopo la non scelta di Teresa Langella, l’insegnante di sci ed amico di un altro volto di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi, sta tornando piano piano a postare foto e stories nel suo profilo Instagram.

Dopo la prima serata su Canale 5, i protagonisti del trono della bella napoletana non hanno ancora rivelato nulla di cosa è successo successivamente alla festa di fidanzamento, che però si è trasformata in una grande delusione per Teresa. In molti si auspicano che Teresa ed Antonio possano stare insieme.

Le parole parlano

Davvero Teresa Langella ritorna da Antonio Moriconi? Solo nelle ultime ore, Antonio Moriconi ha voluto lanciare un messaggio per preciso alla ragazza per la quale provava dei sentimenti importanti? L’ex corteggiatore infatti ha postato una storia in cui guida e ascolta la canzone di Coez, È sempre bello“.

In particolare una frase potrebbe far pensare che Antonio sta cercando di superare la batosta. “È bello rimettere insieme i pezzi“, questa la frase che è suonata a molti fan come un ritorno alla normalità del ragazzo che, dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, è tornato alla sua routine quotidiana. Chissà se questi pezzi non possano essere quelli rotti con la sua Teresa Langella.

Un trono vicino

Ma Teresa Langella ritorna da Antonio Moriconi? Forse sarà il contrario o almeno ciò che sembra dai social. In realtà, molti vorrebbero vedere il bell’Antonio sul trono.

A breve infatti anche Luigi Mastroianni dovrebbe fare la sua scelta, che dovrà ricadere tra Irene e Valentina, e il popolo del web vorrebbe che a sostituirlo ci fosse proprio Antonio.

Il suo essere pacato e gentile, anche durante il momento in cui Teresa gli ha comunicato di no essere lui la sua scelta, ha commosso i telespettatori. In molti infatti riconoscono nel giovane un animo buono e per questo si meriterebbe il trono. Ma cosa farà Maria De Filippi, insieme al suo staff?