‘Si vedono i capez*oli…!’ Chiara Ferragni senza reggiseno in pubblico, lo foto infiamma il web

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è al centro delle voci di gossip per uno scatto pubblicato su Instagram che ha lasciato i follower senza parole

Chiara Ferragni è una delle influencer più famose nel mondo e come tale il suo account è sempre aggiornato. Oggi, la moglie di Fedez ha pubblicato su Instagram una nuova foto accompagnata da una didascalia in cui informa i fan che è impegnata in un servizio fotografico, ma a quest’ultimi non è sfuggito un dettaglio bollente.

Lo scatto pubblicato su Instagram da Chiara Ferragni

La moglie di Fedez conta oltre 16 milioni di follower su Instagram ed è considerata una delle fashion blogger più famosa nel mondo. Poche ore fa, ha pubblicato sui social uno scatto che ha mandato in delirio i fan. Il motivo? Chiara, in questa bellissima giornata di sole, è impegnata in un nuovo servizio fotografico nella sua città preferita: Milano.

Ma ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio piccante: la mamma del piccolo Leone indossa un top a strisce bianco e beige molto aderente che mette in risalto i suo capezzoli. Come sempre la foto è stata sommersa da tantissimi like. (Continua dopo il post)

Chiara Ferragni nel mirino degli haters

Spesso l’imprenditrice digitale finisce nel mirino degli haters per le foto pubblicate su Instagram per motivi diversi: il suo stile di vita, per il suo comportamento e per il suo aspetto. Molti sono i soggetti che le puntano il dito contro la fashion blogger accusandola di essersi sottoposta ad una serie di ritocchini che le hanno cambiato il viso mentre altri invece criticano le foto in intimo poco consone ad una neo-mamma.

Si tratta ovviamente solo di commenti negativi nei confronti di una ragazza che è riuscita da solo a costruire la sua fortuna, diventando una delle persone maggiormente influenti non solo nel nostro paese.