Barbara D’Urso, la brutta tegola da Mediaset: sospende un suo programma

Barbara D'Urso protagonista assoluta nel 2019
Barbara D'Urso protagonista assoluta nel 2019

Barbara D’Urso: sospeso il suo show Live Non è la D’Urso

Arrivano notizie poco positive per tutti i fan di Barbara D’Urso. Come tutti ben sanno la conduttrice napoletana da settimane annuncia che sarà al timone di un nuovo show in prima serata. Addirittura la scorsa domenica la donna non è andata in onda con Domenica Live perché doveva vedere il nuovo studio e iniziare le prove di Live Non è la D’Urso.

Inizialmente il palinsesto di Canale 5 prevedeva che il programma di Lady Cologno debuttasse da mercoledì 20 febbraio 2019. Da alcuni giorni, però, la programmazione è cambiata con conseguenza sospensione dello show. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Il nuovo programma in prima serata di Barbara D’Urso rinviato di un mese

Ebbene sì, c’è stata la sospensione di Live Non è la D’Urso e, tranne imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda da mercoledì 13 marzo 2019 sempre in prima serata su Canale 5. Ma per quale motivo Mediaset ha spostato lo show di Barbarella di n mese? Sembra che la decisione dei vertici del Biscione sia legata a L’Isola dei Famosi 14.

Come tutti bene sanno il reality show condotto da Alessia Marcuzzi non ha ottenuto i risultati sperati, share sotto le aspettative, infatti dal giovedì è passato la domenica sera senza nessun riscontro positivo. A quel punto abbiamo visto un nuovo trasloco al mercoledì sera e il programma prodotto da Magnolia ha avuto un incremento nei dati Auditel.

Quindi per le prossime quattro settimane sarà trasmesso in quel giorno però a discapito di Lady Cologno che si è vista sospendere il suo Live Non è la D’Urso. Intanto c’è tanto fermento per questo show, soprattutto le pagine social che si occupano di trash e, visto il promo che sta andando in onda, senza ombra di dubbio Carmelita non ci deluderà.