Panico ad Avanti un altro!, la mano della valletta rimane incastrata nel pertugio, Paolo Bonolis la soccorre

Avanti un altro

Puntata del lunedì del game show Avanti un altro!

Questa sera alle 18:50 circa su Canale 5 è andato in onda l’appuntamento del lunedì di Avanti un altro!, il popolare game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione straordinaria di Luca Laurenti.

Stando al palinsesti della rete ammiraglia Mediaset, il gioco televisivo andrà in onda per altri due mesi. Infatti a metà aprile 2019 tornerà Caduta Libera con Gerry Scotti. Nella puntata odierna nello studio 1 degli Elios di Roma è accaduto qualcosa di inaspettato tra il conduttore capitolino e la valletta.

Panico ad Avanti un altro!: ecco cosa è successo 

L’appuntamento odierno di Avanti un altro! è partito sin dai minuti iniziali all’insegna del divertimento. Il motivo? Questa sera la valletta presa dal pubblico era un’aziana signora che ha mostrato poca praticità col pidicozzaro. Nel dettaglio il conduttore Paolo Bonolis ha chiesto alla signora di alzare il coperchio del contenitore come richiede il rito.

La diretta interessata, però, forse perché a casa non vede il game show di Canale 5, non ci riusciva a toglierlo. Quando ha seguito le indicazioni del marito di Sonia Bruganelli, la mano dell’anziana è rimasta incastrata nel pertugio creando il panico in studio. In suo soccorso è arrivato Bonolis.

Avanti un altro!: il simpatico valletto che ha rimproverato Luca Laurenti

Come tutti ben sanno, assieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ogni sera emerge anche la figura del valletto che non appartiene al cast del game show Avanti un altro! ma cambia sempre con una persona presa dal pubblico in studio.

Ebbene, nell’appuntamento di ieri, come annunciato sulla pagina Facebook “Osservatorio Civico Piedimonte Matese”, assistente per un giorno è stato il signor Alfonso Ricigliano, un commerciante della zona. In tanti, dopo la messa in onda della puntata, hanno fatto i complimenti all’uomo che all’altezza del ruolo ha regalato momenti di pura allegria.