Titans: nella Season 2 rivedremo in azione un amatissimo personaggio

Titans: nella Season 2 rivedremo in azione un amatissimo personaggio
Titans: nella Season 2 rivedremo in azione un amatissimo personaggio

A breve inizieranno le riprese della seconda stagione della serie TV Titans, ispirata all’omonimo fumetto DC Comics. In azione rivedremo una stupenda supereroina: Donna Troy, alias Wonder Girl. L’attrice che la interpreta, Conor Leslie (28 anni), si sta allenando per girare al meglio le scene con lei protagonista. Leslie ha postato un filmato del suo allenamento sul suo profilo Twitter. Questo conferma che il suo personaggio sarà presente (e probabilmente molto più attivo) anche nella seconda stagione dello show.

Titans: il video con protagonista Conor Leslie

Secondo alcuni rumors, Conor Leslie potrebbe apparire più spesso nella Season 2 di Titans. In effetti notiamo come la presenza di Wonder Girl sia stata più sporadica nella prima stagione, avendo Leslie debuttato solo a metà dei primi episodi della serie TV.

Pur essendo state fatte alcune brevi menzioni sulla storia di Donna, c’è ancora molto da chiarire riguardo il suo passato, come per esempio il suo legame con Dick Grayson (ex Robin) che un tempo potrebbe essere andato oltre la semplice amicizia. Al momento, per coloro che abitano al di fuori del Stati Uniti d’America, la serie TV Titans è disponibile a pagamento sulla piattaforma Netflix. Di seguito vi proponiamo il filmato in cui la stupenda Conor Leslie si allena in vista delle riprese sul set. (Continua dopo il post)

Titans: arrivano Superboy e Krypto?

Nella scena post-credits dell’ultimo episodio di Titans Season 1 abbiamo visto come presso i misteriosi laboratori del Cadmus si stiano effettuando strani esperimenti su alcuni esseri. Chi conosce l’universo DC, sa bene che l’agenzia Cadmus lavori su un progetto riguardante le modificazioni del DNA, talvolta andando contro l’etica e la morale.

All’interno di uno stanzone abbiamo visto in azione un ragazzo nudo (e di spalle) che i più esperti avranno sicuramente identificato in Superboy. Quest’ultimo è un clone dell’Uomo d’acciaio, Superman, e sembra essersi ribellato ai suoi creatori. Un piccolo cammeo l’ha fatto anche quello che dovrebbe essere Krypto, il cane di Superman. Anche loro faranno a breve parte dei giovani titani? Lo scopriremo solo fra qualche mese!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!