Francesca Fialdini, Tiberio Timperi indignato si arrabbia a La Vita in diretta: ecco cosa è successo

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi di rado perde le staffe, ma quando accade c’è sempre un buon motivo. Ecco cosa è successo durante la puntata de La vita in diretta

Tiberio Timperi è uno dei conduttori più stimati della Rai. Capita di rado che il conduttore che conduce La vita in diretta in compagnia di Francesca Fialdini perda le staffe, ma quando accade c’è sicuramente un motivo più che concreto. Ecco cosa gli è accaduto.

Tiberio Timperi perde le staffe

Il conduttore Tiberio Timperi, in coppia con Francesca Fialdini, è davvero una forza della natura. Tra gli argomenti dell’ultima puntata de La Vita in Diretta si è affrontato quello delle truffe, in particolare si è parlato dei sempre più frequenti inganni nei confronti delle persone anziane.

Come sempre, a fine puntata, con Francesca Fialdini, Tiberio Timperi ha accolto in studio un ospite. Si trattava di una signora di sessanta anni che ha raccontato al pubblico in studio e a quello da casa la sua storia di vittima di una truffa casalinga che le è costata più di cinquemila euro.

Tiberio Timperi: “Mi sto incavolando”

La signora ha raccontato ai microfoni della storica trasmissione pomeridiana la sua triste storia. Purtroppo tutto quanto le è costato un bel po’ di soldini. Contatta da uno sconosciuto con una scusa molto veritiera, la signora anziana incoscientemente ha consegnato ad una ragazza, arrivata a casa sua dopo una telefonata, tutti i suoi gioielli per un valore superiore a cinquemila euro.

Ciò nonostantetruffatori sono riusciti a spillarle anche altri tremila euro in denaro. Tiberio Timperi non può evitare di mostrare disappunto davanti al racconto. La protagonista sdrammatizza ironicamente, ma lui amareggiato ha sottolineato: “Mi sto incavolando”.

Il conduttore è molto sensibile a questo tipo di problema a non tollera queste persone che si approfittano in maniera indegna dei più deboli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!