Uomini e donne, Gianni Sperti: ‘Ecco cosa c’è dietro la sceneggiata di Gian Battista e Claire..’

Gianni Sperti ha fatto nuove rivelazioni su Gian Battista e Claire: ecco cosa ha detto l’opinionista di Uomini e Donne

Come ogni inizio settimana, i primi tre appuntamenti  sono interamente dedicate al trono over di ‘Uomini e Donne’. Nelle ultime puntante è arrivata una segnalazione che  ha creato non poche polemiche.

La segnalazione su Gian Battista e Claire

La scorsa settimana Gian Battista e Claire sono stati i protagonisti di una polemica a causa di una segnalazione pervenuta negli studi di Uomini e Donne. Un fan della trasmissione ha ripreso con il suo cellulare la coppia in un bar. I due stavano mettendo in atto un piano per ingannare la redazione del dating show di Maria De Filippi. Nonostante le prove, i due hanno affermato di essere innocenti.

Uno degli opinionisti storici del programma, Gianni Speri  è tornato ad attaccare Gian Battista e Claire, nella sua ultima intervista al magazine di ‘Uomini e Donne’. Il collega e l’amico di Tina Cipollari ha infatti affermato:

“Il fatto che loro vogliano rimanere in trasmissione nonostante tutto è una prova del loro piano diabolico…”

L’opinione di Gianni Sperti sulla segnalazione arrivata in redazione

Sempre al magazine di ‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti ha precisato che la segnalazione gli è arrivata in forma anonima. Quando ha ascoltato la conversazione in cui i due si accordavano su quello da dire in studio, ha immediatamente inviato il video alla redazione perché ‘inequivocabile’.

Nel corso della puntata di mercoledì scorso, i due hanno continuato a professarsi come innocenti. In merito, l’opinionista ha affermato di non credere a nessuno dei due. Lo scopo della coppia era, secondo quanto ascoltato nella conversazione tra i due al bar, quello di rimanere nella trasmissione più a lungo possibile e continuare a recitare la loro parte.