Franscesca Fialdini e Tiberio Timperi interrotti dalla Polizia in studio: ecco cosa è successo

Fialdini

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, oggi a La vita in diretta si sono interrotti per via di una chiamata molto particolare da parte del commissario di Polizia. Ecco cosa è accaduto

A La vita in diretta è arrivata una chiamata molto particolare. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono una coppia vincente. Con i risultati degli ascolti i due hanno confermato ancora una volta di avere tutte le carte in regole per poter competere con la mediaset. Nonostante gli scontri iniziali, pare abbiamo trovato un equilibrio.

Tiberio e Francesca sorpresi da una chiamata

Tiberio TImperi e Francesca Fialdini hanno ricevuto nell’ultima diretta una chiamata piuttosto particolare. Si stava parlando delle serie tv poliziesche quando una voce di donna (arrivata dalla regia) ha interrotto Francesca Fialdini e Tiberio Timperi dicendo loro:

“Scusate, abbiamo una telefonata”.

Un po’ stranita la Fialdini ha quindi chiesto:

“Una telefonata?”. “Si, pronto…”

ha quindi risposto Timperi e in studio appena si è sentita la voce del comissario l’hanno riconosciuto tutti:

“Pronto! Montalbano sono”.

Un Commissario di Polizia tutt’altro che allarmante. E’ quindi partito un applauso da parte dei telespettatori presenti nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma.

Il commissario Montalbano in studio telefonicamente

Il Commissario ha fatto proprio una bella sorpresa ai due conduttori:

“Sono Montalbano. E’ inutile che parlare di Kojak, di Maigret e di altri! Sono Salvo Montalbano! […] vado a nuotare d’inverno, con 4 gradi”

Il misterioso commissario non riuscendo però a far capire bene tutto, per via dell’audio un po’ disturbato. Francesca Fialdini ha poi replicato:

“Ho capito, si calmi però adesso!”

Insomma, un divertente siparietto che è piaciuto molto ai telespettatori.

La serie è davvero molto seguita e a ragione. Il Commissario è una garanzia di ascolti e molti telespettatori sono innamorati della serie. Sicuramente ai due conduttori ha fatto molto piacere tutto questo.