Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 19 febbraio: Lorenzo non sceglie e va al Trono over (Video)

Martedì 19 febbraio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale, subito dopo la la soap opera iberica Una Vita Acacias 38, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo gli spoiler diffusi in rete dai canali social del programma Mediaset, i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Uomini e Donne: ecco dove eravamo rimasti

L’appuntamento del lunedì del Trono over di Uomini e Donne è stato dedicato, come di consueto, a Gemma Galgani. La dama torinese sembra sempre più vicina a Rocco Fredella, ma ieri c’è stato di nuovo un allontanamento. Maria De Filippi ha mostrato un video in cui la donna ha parlato dell’armonia ritrovata con il cavaliere.

Tina Cipollari, però, si è mostrata come al solito abbastanza diffidente. La storica opinionista del dating show crede che la piemontese voglia rimanere in trasmissione solo per aumentare la sua popolarità e business. La stessa dama, comunque, a causa dei precedenti con il piastrellista si è detta ancora scettica e per questo vuole andarci con i piedi di piombo. Per i due protagonisti del parterre senior è la volta buona? Lo scopriremo la prossima settimana.

Spoiler Uomini e Donne: Marco dice Ti amo, Lorenzo all’over, lite tra Riccardo e Ida

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che si tornerà a parlare di Riccardo Guarneri e Ida Platano. Tra i due continuerà ad esserci una forte discussione e addirittura la dama consiglierà il suo ex di stare zitto altrimenti lo rovina. In studio si parlerà anche di Paolo, l’ex conoscenza di Gemma Galgani che addirittura arriverà a pronunciare la parola Ti Amo alla donna che sta frequentando.

Infine ci sarà una clamorosa ospitata. Infatti nella puntata del parterre senior si presenterà Lorenzo Riccardi con in mano la poltrona rossa del Trono classico affermando di voler rimanere lì. Naturalmente il suo siparietto divertirà tutto il pubblico.