Romina Carrisi Power lancia un disperato appello: ‘Aiutatemi se potete…’

Romina Carrisi Power e il grande successo dello show musicale dedicato al padre Al Bano 

Lo scorso mese in prime time su Canale 5 sono andate in onda due serate speciali su Al Bano Carrisi, ovvero ’55 Passi Nel Sole’. Si trattava di uno show musicale che celebrava gli anni di carriera del Maestro e che ha emozionato molto i fan della storica coppia perché al fianco del cantautore salentino era presente anche l’ex moglie Romina Power.

In una delle due puntate c’è stato un momento di grande commozione perché è stata menzionata Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e la Power sparita nel nulla più di 25 anni fa e poi dichiarata morta nel 2004 nel Tribunale di Brindisi.

Romina Carrisi Power fa un appello su Instagram per una donna che ha perso il suo cagnolino a Catania 

Con la storica coppia erano presenti i loro tre figli, ovvero Yari, Cristel e Romina Junior. E proprio quest’ultima è stata protagonista di post pubblicato alcune ore fa. Dalla California, la ragazza non ha perso occasione di fare un appello attraverso il suo profilo Instagram.

La figlia della cantante statunitense ha pregato tutti i suoi seguaci di far girare il messaggio e trovare al più presto un cagnolino che ha fatto perdere le sue tracce. Ecco cosa è riportato sulla Storia pubblicata dalla quartogenita del Maestro Carrisi:

“Smarrito questo cane a Catania. Chiamate questo numero se sapete qualcosa. Fate girare!”

Nel post la giovane ha messo anche la foto della proprietaria del pelosetto e il suo numero di cellulare. Un gesto che dimostra ancora una volta che Romina, come la madre, è molto sensibile a questi temi e ama moltissimo gli animali. Non per questo lei e la cantante americana hanno dei cagnolini che portano con sé ovunque vadano.

L’appello di Romina Carrisi Power