‘Non riesci a respirare…’: Elena Santarelli commuove per la malattia del figlio Giacomo

Elena Santarelli

Elena Santarelli e lotta per il tumore cerebrale del primogenito Giacomo

Alcuni giorni fa Elena Santarelli è stata ospite a La vita in diretta, il contenitore di Rai Uno condotto da Tiberio Timperi eFrancesca Fialdini. La popolare soubrette laziale ha approfittato della Giornata mondiale dei tumori infantili per lanciare un appello a tutti gli italiani di donare dei soldi alla Fondazione Umberto Veronesi.

La donna, inoltre, si è lasciata andare a una commovente intervista nella quale ha aggiornato il pubblico sulle attuali condizioni di salute di Giacomo, il figlio avuto da Bernardo Corradi. Il ragazzino, infatti, da più di un anno combatte contro un tumore cerebrale.

La soubrette che ogni sabato va in onda con Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa con Italia Sì, ha rivelato di vivere una situazione surreale perché scontrarsi ogni giorno con la triste realtà della patologia del bambino è molto complicato. Tuttavia la ragazza ha deciso di reagire mostrandosi sempre col sorriso sopratutto per il bene di Giacomo che ha solo 8 anni.

Elena Santarelli si commuove parlando del figlioletto Giacomo

Elena Santarelli si è lasciata andare nel salotto de La vita in diretta attraverso un’intervista fatta da Francesca Fialdini. La moglie di Bernardo Corradi parlando della malattia che ha colpito il figlio Giacomo si è commossa più volte.

“I bambini non dovrebbero affrontare questo percorso. Non è facile accompagnare tuo figlio a fare le terapie. Non è facile vedere piccoli, grandi, adolescenti… senza capelli e con le flebo attaccate. È anche un lavoro interiore abbastanza forte”,

ha dichiarato la showgirl laziale. Poi la conduttrice ha chiesto alla sua ospite quale è stata la sua reazione quando i medici le hanno comunicato la tremenda notizia. La diretta interessata ha risposto in questo modo:

“Tuttora ho una sensazione di paura, però credimi che all’inizio questa situazione era gigantesca, come avere un vortice davanti, non riesci a respirare quando ti danno questa notizia”.