Emma Marrone collassa a terra dopo il concerto a Eboli: ecco cosa è successo

Emma Marrone, impegnata nel suo tour musicale, ha spaventato i suoi fan dopo il concerto di Eboli: che cosa è successo alla cantante?

Grande spavento e colpo di scena a Eboli, dove la cantante ha dichiarato quello che è successo dopo nel backstage preoccupando tutti i suoi fan.

Emma Marrone in concerto

Emma è una delle cantautrici più amate del panorama musicale italiano, tanto da scatenare fan da ogni parte. Un talento – il suo – esploso grazie al talent Amici di Maria De Filippi e continuato sulla cresta dell’onda per tantissimi anni.

Il momento che la cantante adora maggiormente è proprio trovarsi sul palco a cantare live, con la voce dei suoi fan che sovrastano la sua e si ritrovano in ogni parola delle sue canzoni. Emma ha sempre detto di quanto sia difficoltoso andare in tour, ma che la soddisfazione ripaga di ogni fatica.

Si parla spesso anche della sua vita sentimentale travagliata, ma grazie alla sua ironia va avanti e non ci pensa – preferendo regalare emozioni con la sua voce.

Il collasso

Ma durante il concerto di ieri sera ad Eboli, la cantante ha mostrato una storia su Instagram che ha fatto preoccupare i fan. Infatti è stata fotografava mentre collassava per terra: ma non c’è da preoccuparsi, infatti la Marrone era “caduta” consapevolmente e piena di gioia – seppur esausta da una serata fatta di emozioni e adrenalina.

Non è la prima volta che accade e le piace giocare con i suoi follower, creando questi episodi da cardiopalma che si risolvono con una grande risata.