Antonella Clerici, brutto incidente sul palco di Sanremo young durante le prove: ecco cosa è successo

Antonella Clerici

Brutto incidente durante le prove di Sanremo Young, dove Antonella Clerici ha fatto fermare tutto per paura che fosse successo qualcosa di molto grave. Ma cosa è accaduto sul palco?

Dramma durante le prove del talent Sanremo Young condotto da Antonella Clerici, dove un incidente ha fermato tutto causando panico tra i presenti. Ecco cosa è accaduto.

Antonella Clerici e Sanremo Young

Sanremo Young è partito dividendo il pubblico tra apprezzamenti e critiche, in base allo stile e conduzione della tanto amata Clerici. La conduttrice si trova a suo agio nei panni di padrona di casa, cercando di scovare sempre qualche talento che viene poi fuori con il tempo.

Protagonista, insieme ai ragazzi, anche il giudice affascinante Belen Rodriguez – che piace nei panni di maestra severa e ha contribuito allo share registrato.

Ma un incidente durante le prove ha sconvolto tutti i presenti.

Grave incidente sul palco

Uno dei ballerini che erano stati chiamati a ballare alla prima puntata del programma, durante le prove è precipitato dentro la buca riservata all’orchestra.

Un volo “a corpo morto” per il ragazzo di 30 anni che nella vita fa l’agente di polizia penitenziaria. L’uomo ha riportato gravi lesioni, come la frattura del femore e contusione alla spalla: portato urgentemente all’ospedale è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al fine di recuperare tutte le funzionalità.

Al momento dell’incidente è stato tutto sospeso, facendo intervenire il presidio sanitario dell’Ariston. Il ballerino era in evidente stato di choc a causa del dolore interno: ora si provvederà a capire a quanto ammonterà il risarcimento e lo svolgimento dei fatti se come colpa o meno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!