Il Segreto anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: torna Fulgencio, Saul scoperto

Il Segreto anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: torna Fulgencio, Saul scoperto
Il Segreto anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: torna Fulgencio, Saul scoperto

Sono avvincenti le trame de Il Segreto di quest’ultima parte della settimana e ce lo rivelano le anticipazioni. Nei giorni 20-21-22 febbraio verranno a galla numerose verità a partire sulla scomparsa di Donna Francisca. Dietro al suo ricovero c’è la mano di un vecchio nemico: Fulgencio Montenegro! Ma non è finita qua: Saul verrà scoperto.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 20 febbraio: Raimundo umiliato

Donna Francisca giacerà ancora inerme alla casa di cura. A prendersi cura di lei sarà il suo sposo Raimundo. Ma anche per l’Ulloa le cose si metteranno male poiché verrà frequentemente umiliato per il semplice fatto di occuparsi di sua moglie. Chi ha ridotto la Montenegro in quel modo? Un sospetto inizierà a farsi strada quando vedremo Fernando parlare con una figura misteriosa al telefono ed ordinargli di non fare del male ai due coniugi!

Elsa, ancora debole dopo la perdita dei sensi, riceverà la visita inaspettata di Antolina la quale la tratterà molto male. Ad assistere a questa ignobile scena saranno Consuelo e Marcela. Presto, le due donne, si renderanno conto di come sia veramente l’ex ancella.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 21 febbraio: Saul scoperto

Saul continuerà a nascondersi presso la bottega di Fe. Julieta non mancherà di fargli visita ma, ad un certo punto, qualcuno irromperà nel locale e scoprirà che Saul è vivo: si tratterà di Mauricio! L’uomo, in un primo momento, si spaventerà poi chiederà spiegazioni al giovane Ortega. Antolina, felicissima, preparerà il suo imminente matrimonio e chiederà a Marcela e Matias di fare da testimoni.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 22 febbraio: il ritorno di Fulgencio

Mauricio e Saul parleranno della misteriosa scomparsa di Raiumundo e Donna Francisca. Ad un certo punto arriveranno a pensare che dietro a tutto ciò ci sia lo zampino di Fernando il quale sembrerebbe intenzionato a spodestare la Montenegro. Ma le cose staranno diversamente, infatti, Raimundo scoprirà che il vero ‘sequestratore’ è Fulgencio!

Elsa si farà furba e si recherà da Antolina per far in modo che tutti si rendano definitivamente conto della vera natura di questa donna. Ci riuscirà?