Wanda Nara brucia una foto di Icardi: ecco svelato il motivo

In questi giorni tra Wanda Nara e Mauro Icardi c’è molta tensione. Gli ultimi accadimenti verificati in casa Inter hanno destabilizzato notevolmente la situazione. Numerosi sono stati gli episodi sgradevoli che li hanno visti protagonisti. Basti pensare alla sassata contro l’auto della donna o ai litigi avvenuti all’interno degli spogliatoi. Ad ogni modo, a distanza di un po’ di tempo, l’episodio che ha catturato l’attenzione dei tifosi è un altro. Wanda Nara, infatti, ha pubblicato una post mentre brucia una foto di Icardi. Cosa si cela dietro questo gesto inaspettato? Scopriamolo insieme.

Wanda Nara e lo strano episodio su Icardi

Per Wanda e Mauro non è certamente un periodo facile. Numerosi sono gli avvenimenti spiacevoli che li stanno vedendo coinvolti negli ultimi tempi. Ad ogni modo, nelle ultime ore sta circolando sul web un posto alquanto ambiguo e particolare. Si tratta di quello in cui Wanda Nara brucia una foto di Icardi.

Il pubblico da casa ha, immediatamente, iniziato a fantasticare in merito alla vicenda. Tuttavia, dopo un po’ di tempo, pare sia arrivata la spiegazione dell’insolito gesto. A quanto pare, secondo le usanze argentine, quando si avvicina il compleanno di qualcuno, è di buon auspicio bruciare una sua foto. A quanto pare, quindi, il gesto di Wanda Nara pare sia riferito proprio a questo avvenimento. A breve, infatti, sarà il compleanno del calciatore Mauro Icardi.

Wanda in lacrime a Tiki Taka

Ad ogni modo, la tensione non sembra essere stempetara, anzi. Dopo il triste episodio che ha visto Wanda coinvolta in un brutto incidente ha destabilizzato ancora di più la situazione. La donna, infatti, è stata colpita da una sassata mentre era nella sua auto insieme ai figli. L’episodio ha generato molto scalpore e molta paura, la punto da gettare Wanda in uno stato di sconforto. Nel corso di un’intervista all’interno del programma calcistico “Tiki Taka”, infatti, Wanda Nara ha palesato la volontà, sua e di Icardi, di rimanere a tutti i costi all’Inter. La donna si è pentita di tutto quello che è successo e vorrebbe che gli animi si placassero.

L’amministratore delegato nerazzurro ha spiegato di essere assolutamente proiettato verso una tregua. Anche secondo l’opinione di Marotta, dunque, sarebbe necessario rasserenare gli animi e stemperare la tensione che si è creata negli ultimi giorni. Inoltre, Marotta ha ammesso di essersi notevolmente preoccupato per il triste episodio accaduto a Wanda Nara, per questo motivo crede che la cosa migliore sia rasserenare la situazione al più presto. Insomma, ci sarà una tregua? Lo scopriremo presto.