Sara Affi Fella beccata insieme al nuovo flirt, perché si nascondeva?

Da un po’ di giorni a questa parte, sul web sta imperversando un gossip inerente un ex volto di Uomini e Donne, stiamo parlando di Sara Affi Fella. La ragazza ha, sicuramente, lasciato il segno nella mente di tutti i telespettatori, purtroppo per lei, non per cose positive.

La Affi Fella, infatti, è stata una ex tronista del programma di Maria De Filippi e, nel corso di tutta la sua permanenza sul trono, ha preso in giro tutto. Ha finto di essere alla ricerca di un nuovo amore solo per visibilità, dal momento che era felicemente fidanzata con Nicola Panico. Dopo che è emersa tutta la verità, la ragazza è piombata al centro di una bufera mediatica al punto che è stata costretta a sparirre dai social.

Dopo un bel po’ di mesi, però, il polverone si è attenuato e la Affi Fella è ritornata alla vita social. Ha riaperto un nuovo profilo Instagram e sembra, addirittura abbia un nuovo amore. Sara Affi Fella, infatti, è stata beccata in compagnia del suo nuovo flirt.

Il nuovo flirt di Sara Affi Fella

Negli utlimi giorni sta circolando sul web la notizia circa l’ipotetico nuovo flirt di Sara Affi Fella. La persona in questione sembra essere, nuovamente, un calciatore. Stiamo parlando di Francesco Fedato, calciatore del Trapani, ceduto in prestito dal Foggia. La protagonista di questo gossip, però, pare stia provando in tutti i modi a tenere nascosta la situazione.

Alcune fan l’hanno avvistata a Trapani in compagnia del calciatore. La Affi Fella, però, indossava maglioni larghi e cappello con visiera. La fan in questione, infatti, ha avuto l’impressione che l’ex tronista di Uomini e Donne volesse nascondersi a tutti i costi. Ma per quale motivo? Il suo atteggiamento è, effettivamente molto strano.

Il post di Sara

Qualche giorno fa, Sara Affi Fella smentì che il suo nuovo flirt fosse Francesco Fedato mentre, a distanza di un po’ di giorni, sono apparse delle foto proprio in sua compagnia. Per quale motivo, dunque, la ragazza sta mentendo sulla questione? Il suo comportamento risulta altamente contradditorio è sta generando molto più scalpore.

Ad ogni modo, la situazione sembra essere inequivocabile. Sara Affi Fella ha, quasi certamente, un nuovo flirt. Lei stessa, nelle ultime ore, pare lo stia confermando. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un selfie in cui appare con un grosso sorriso e una didascalia: “F”, un cuore e un quadrifoglio, simbolo di buon auspicio. Che la ragazza si stia apprestando a confermare tutto? Lo scopriremo molto presto.