Una Vita anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: Antonito arrestato, Elvira spudorata

Una Vita anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: Antonito arrestato, Elvira spudorata
Una Vita anticipazioni 20-21-22 febbraio 2019: Antonito arrestato, Elvira spudorata

Le puntate di Una Vita che vedremo in onda nei giorni 20-21-22 febbraio sono piene di colpi di scena. Antonito sarà arrestato dalla polizia per truffa. Il suo arresto sarà visto come una vergogna nella famiglia Palacios. Elvira, invece, ci proverà spudoratamente con il povero Victor il quale soffrirà per la lite con Maria Luisa. Tra i due è finita per sempre? Scopriamolo attraverso le anticipazioni di Una Vita dei paragrafi sottostanti.

Una Vita, mercoledì 20 febbraio

Blanca si riprenderà completamente e prenderà le difese di sua sorella la quale verrà accusata di tentato avvelenamento. Samuel e Ursula si recheranno da padre Octavio per indagare sulla sorella misteriosa ma, mentre i due saranno via, Olga e Blanca partiranno per il Bosco delle Dame. Una volta giunte nell’abitazione tetra di Tomas, la moglie di Samuel apprenderà delle violenze subite dalla gemella.

Antonito verrà arrestato per colpa di Belarmino. Dopo averlo convinto a mettersi in affare con lui, l’imprenditore truffaldino è fuggito con i soldi per i lavori.

Anticipazioni Una Vita giovedì 21 febbraio

Lolita e Trini saranno molto preoccupate per la sorte di Antonito. Ramon si recherà dalla polizia per chiedere spiegazioni e pagare la cauzione ma non potrà fare nulla perché il presunto reato commesso sarà piuttosto grave. Mentre Lolita crederà all’innocenza del suo futuro marito, Mendez dubiterà delle sue dichiarazioni e affermerà che Belarmino sia solo una sua invenzione.

Quando rientreranno a casa, Ursula e Samuel non troveranno le due sorelle e andranno nel panico.

Anticipazioni Una Vita venerdì 22 febbraio

Ferveranno i preparativi per la Fiera del Santo Ausilio e le donne di Acacias saranno indaffarate. Si cercherà di accumulare denaro per aiutare i bisognosi dell’Hoyo. Anche il Colonnello Valverde avrà intenzione di prendervi parte ma Susana vedrà con sospetto questa storia.

Intanto, dopo la lite tra Victor e Maria Luisa, Elvira proverà a consolare l’uomo. In realtà, la Valverde intenderà sfruttare Victor per far ingelosire il suo amato Simon. Ci riuscirà?