Emanuela Tittocchia contro Mariano Catanzaro: pesanti accuse per l’ex tronista

Emanuela Tittocchia a Pomeriggio Cinque si scaglia contro l’ormai ex fidanzato Mariano Catanzaro rivolgendogli pesanti accuse.

Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro: la breve relazione finisce male

Qualche tempo fa Emanuela Tittocchia, opinionista nei vari salotti di Canale 5, aveva dichiarato un grandissimo interesse nei confronti dell’ex tronista Mariano Catanzaro. Quest’ultimo è molto più giovane di lei, ma dopo un momento di crisi, sembrava che la relazione fosse ripartita a gonfie vele. Invece, all’improvviso, Emanuela ha fatto delle accuse molto pesanti al ragazzo. Ecco che cosa ha detto in puntata a Pomeriggio Cinque.

Emanuela Tittocchia a Pomeriggio Cinque: ‘Non voglio più avere niente a che fare con uomini così’

La relazione con Mariano si è conclusa molto male. L’opinionista ha dichiarato di avere avuto dei momenti di fragilità in cui ha versato qualche lacrima (anche per colpa sua) e in quell’occasione Mariano si è fatto molto aggressivo con lei dicendole:

Fai la femmina

La donna, a causa di un forte accumulo di stress, è stata anche portata in ospedale. Su Mariano ha detto questo:

A me nessuno dice così. Non ti fai aggressivo, non punti il dito… perché se fai così, sei una me**a!

E ancora:

Io non voglio più avere a che fare con uomini del genere, manipolatori, narcisi, aggressivi.

Emanuela ha anche confessato che, in realtà, tante ragazze le avevano scritto mettendola in guardia da uno come lui. Lei, molto presa, ha deciso di ignorarle ma poi ha dovuto ricredersi. Presente in studio anche Deianira Marzano che l’ha sostenuta e ha fatto altre importanti rivelazioni.

Deianira Marzano: ‘Ho prove contro Mariano’

Deianira ha detto di sapere molte cose su Mariano. Nel tempo in cui ha avuto la relazione con Emanuela pare che sentisse altre donne e che continuasse a dire che la storia con lei era solamente gossip. Emanuela, infatti, ad oggi è convinta di questo.

Mariano Catanzaro replica alle accuse

Nel frattempo è arrivata la replica di Mariano che sulle Instagram Story ha scritto:

Probabilmente lei ha dimenticato tutte le cose belle. Non è carino dire queste cose assurde. Riconosco di aver avuto un comportamento poco carino, ma solo perché tu hai detto cose non vere, offendendomi.

E poi:

Nonostante sia finita continuo comunque a volerle bene.

Tuttavia ha anche detto che darà ulteriori informazioni e dettagli sulla sua storia con l’opinionista di Pomeriggio Cinque.