Uomini e donne, cacciato da Maria De Filippi finisce a Pomeriggio Cinque

Uomini e donne, bufera su Maria De Filippi: una del trono over l'aggredisce
Uomini e donne, bufera su Maria De Filippi: una del trono over l'aggredisce

Gianluca Mastelli è un ex volto del programma ‘Uomini e Donne’ di canale 5 che fu mandato via dalla padrona di casa

Nel 2015, Gianluca Mastelli era uno dei cavalieri del trono over. Nel corso della sua permanenza negli studi dal dating show di Canale 5, l’uomo ha fatto molto parlare di sé. Oggi si ritorna a parlare di lui perché sembra essersi fidanzato con un noto personaggio del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme di chi si tratta…

La fine del percorso ad ‘Uomini e Donne’

Quattro anni fa, Gianluca Mastelli ha preso parte della seguitissima trasmissione di Canale 5 ‘Uomini e Donne’, ideata e condotta da Maria De Filippi. Il suo percorso non sì è concluso nei migliori dei modi. L’uomo fu cacciato via dalla padrona di casa che lo accusò di prendere in giro la redazione.

Successivamente, Gianluca Mastelli ha dichiarato che Maria lo aveva invitato ad uscire in quanto aveva svelato alcuni comportamenti sgradevoli e maleducati del capo della redazione-Lucia- e che era stanco delle pressioni subite durante il suo percorso.

Inoltre, l’ex cavaliere del parterre maschile non ha retto più la situazione che si era creata e ha deciso di lasciare il programma per sempre.

Gianluca Mastelli e la sua nuova fidanzata: Lucia Bramieri

Dopo anni lontano dai riflettori, oggi si torna a parlare di Gianluca Mastelli. Da quanto emerge dalle foto pubblicate sui social l’uomo è impegnato sentimentalmente con l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello: Lucia Bramieri.

La relazione con Gianluca Mastelli è stata ufficializzata dall’ex gieffina nel salotto di Barbara D’Urso.  A ‘Pomeriggio 5’ Lucia Bramieri ha ammesso di aver trovato l’amore :

“Ci ho messo un po’ ma l’ho scelto proprio gnocco. C’è solo un problema: è un po’ geloso. Ci conosciamo da novembre ma abbiamo avuto un po’ di problemi. Sono innamorata, altrimenti non sarei qui. Mi auguro lo sia anche lui”