U&D, Andrea Dal Corso nel mirino, un suo amico zittisce tutti

Dopo la scelta di Teresa Langella, Andrea Dal Corso è finito al centro di una bufera mediatica. Il ragazzo, infatti, è stato notevolmente criticato e accusato sui social dai fan dell’ex tronista. Come tutti i telespettatori sapranno, Andrea è stato scelto da Teresa, il ragazzo, però le ha risposto di no. Secondo molti utenti, quindi, il suo comportamento è stato altamente fasullo.

La maggior parte del pubblico ritiene che Andrea abbia finto dall’inizio alla fine e sia troppo sicuro di sé e poco umile. Nelle ultime ore, però, è intervenuto in sua difesa un amico. Stiamo parlando di Giuseppe Santamaria, suo compagno d’avventura a Temptation island. Il ragazzo, infatti, è intervenuto in difesa di Andrea Dal Corso zittendo tutti gli haters.

L’intervento di Giuseppe Santamaria a favore di Andrea Dal Corso

L’amico di Andrea, Giuseppe Santamaria, ha sentito il bisogno di intervenire in merito a tutto quello che sta succedendo nelle ultime ore. Il pubblico da casa, infatti, è letteralmente insorto contro Dal Corso accusandolo di essere poco umile e falso. Proprio per questo motivo, Giuseppe ha deciso di prendere la parola per esprimere il suo punto di vista e zittire tutti gli haters. Santamaria ha detto di sbagliare a giudicare un libro dalla copertina.

Nonostante Andrea provenga da un ceto alquanto agiato, è una persona molto umile, molto più di tante persone appartenenti a ceti più bassi. Giudicare il ragazzo senza sapere come stiano realmente le cose è un atteggiamento decisamente troppo superficiale. L’intervento dell’amico di Andrea Dal Corso è stato molto diretto e, sicuramente, apprezzato dall’ex corteggiatore. Ad ogni modo, servirà per placare la polemica degli ultimi giorni? Staremo a vedere.

Andrea Dal Corso e il post su Instagram

Nel frattempo, anche Andrea è intervenuto in merito alla vicenda. Dopo aver risposto di no a Teresa, ha deciso di pubblicare una Instagram Stories in cui ha chiarito alcune cose in merito alla serata della scelta. Il ragazzo, infatti, ha spiegato di aver chiesto alla produzione del programma di vedere Teresa per parlarle da vicino, tuttavia, non gli è stato permesso.

Le regole della trasmissione, a quanto pare, non prevedevano questa eventualità. Per questo motivo, Andrea sarebbe disposto ad avere un confronto diretto con l’ex tronista per spiegarle di persona le motivazioni che lo hanno spinto ad agire così.

A questo punto, quindi, non ci resta che attendere per scoprire se la produzione del talk show consenta ai due di vedersi e chiarire dinanzi alle telecamere. In questo modo i telespettatori potrebbero prendere visione della scena. Staremo a vedere.