Isola dei Famosi: Ariadna Romero in lacrime a causa di Jeremias Rodriguez

Ariadna Romero ha avuto una crisi di pianto per un comportamento di Jeremias Rodríguez. Ecco che cosa è successo all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodríguez fa una battuta di troppo

Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez sono tornati dalla notte trascorsa sull’Isla Bonita. Carichi e pieni di energia per aver riposato in un letto comodo e mangiato, i due ragazzi si sono dati da fare. Hanno preso con loro la nuova arrivata Ariadna e sono andati alla ricerca di ricci da poter mangiare. Durante l’escursione, tuttavia, qualcosa è andato storto. Il clima di serenità è stato spezzato da una battuta di Jeremias nei confronti della bella cubana. L’argentino le ha chiesto all’improvviso:

Vuoi sco***e?

Ariadna è rimasta molto male per questa domanda e Jeremias ha subito chiarito:

Non sto dicendo con me. Sto chiedendo in generale se hai voglia.

Isola dei Famosi: Ariadna piange per una persona importante

Le spiegazioni però non sono servite a molto. Ariadna è tornata dagli altri naufraghi, si è seduta sulla macchina del riso e ha iniziato a piangere. Jeremias l’ha raggiunta per chiarire e la ragazza ha spiegato il perché di quelle lacrime. In realtà non se l’è presa con l’argentino perché ha capito che era una domanda fatta con ingenuità. La sua preoccupazione è nei confronti di una persona che Ariadna sta frequentando e che per lei è molto importante. Secondo lei cose del genere possono essere fraintese e non vuole creare queste situazioni ambigue.

Soleil Sorge si arrabbia con Jeremias Rodríguez

Nel frattempo, Soleil si è molto infastidita per quella battuta. Immediatamente ha reagito volendo lasciare da soli Jeremias e Ariadna, poi ha insultato il ragazzo e, infine, ne ha parlato in un confessionale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di essere stata totalmente spiazzata da quella battuta a sfondo sessuale nei confronti di Ariadna quando lei e Jeremias erano appena stati insieme sull’Isla Bonita. Soleil ha detto:

Ho avuto paura, è stata una battuta a sfondo sessuale verso di lei che mi ha spiazzata.

Soleil è gelosa di Jeremias? Tra i due ormai è evidente che ci sia una storia visto i numerosi baci e la notte passata insieme lontano da tutti.