‘Che schifo, ti fai leccare tutta…’ Paola Barale nella bufera per la foto con il suo ‘fidanzato’: ecco cosa è successo

Paola Barale

Paola Barale è stata duramente criticata per uno scatto pubblicato sui social insieme al suo ‘fidanzatino’

Paola Barale è senz’altro una dei volti storici della televisione italiana. Nella sua lunga carriera ha condotto una serie di programmi di successo tra cui ‘La Sai l’Ultima’ con Gerry Scotti e ‘Mistero’, solo per citarne alcuni. Nota al pubblico per la sua somiglianza con una delle cantanti più famose nel mondo: Madonna.

Nel giorno di San Valentino, la showgirl ha condiviso un tenero scatto con il suo amico a quattro zampe che non è piaciuta ad alcuni fan. Ecco perché…

Paola Barale e lo scatto condiviso su Instagram

In occasione della festa di San Valentino, tradizionale festa degli innamorati, Paola Barale ha voluto presentare su Instagram il suo nuovo fidanzato: il suo bassotto. Il tenero scatto pubblicato dalla sosia di Madonna è stato accompagnato da una dolce didascalia:

#esequestononeamore 😜💫 #haveanicesanvalentinenight ❤️ @frafrafrafro #merlina ❤️💫”

Una pioggia di like e commenti da parte dei fan della Barale che hanno apprezzato il dolce scatto insieme al suo bassotto arlecchino. Ma come spesso accade non mancano i commenti negativi.

Le critiche nei confronti di Paola Barale per la foto con il cane

La foto è finita nel mirino degli haters. Il motivo? Alcune dei suoi followers sostengono che sia poco igienico baciare in bocca un animale. Alcuni commenti che si possono leggere sotto il post della showgirl di Fossano sono veramente di cattivo gusto: “per carità, che schifo”- “sì sì bacia pure i cani magari dopo che si sono leccati i gioielli, è fantastico”.

E ancora:

“ Anche io non vedo l’ora che il mio cane si lecchi le palle per farci una bella pomiciata”.

L’appassionata ‘effusione’ non è stata gradita da alcuni follower, che inorriditi hanno espresso il loro disappunto per il romantico gesto social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!