Uomini e Donne, rivelazione shock su Ida: “Aveva un segreto”

Le puntate del trono over di Uomini e Donne continuano a generare molto scalpore. Nel corso dell’appuntamento andato in onda ieri, si sono scontrati nuovamente Ida e Riccardo. I due protagonisti, dopo essersi lasciati in modo alquanto brusco, continuano a punzecchiarsi pesantemente. Ebbene. nel corso di una delle tante discussioni, Riccardo ha fatto una rivelazione sconcertante di Ida di Uomini e Donne. A quanto pare aveva una strategia sin dal primo momento.

Riccardo e le accuse contro Ida a Uomini e Donne

Tra Ida e Riccardo di Uomini e Donne la tregue sembra davvero un lontano miraggio. I due protagonisti del trono over, infatti, continuano a punzecchiarsi notevolmente. Nel corso dell’ultima messa in onda del programma di Maria De Filippi, però, è accaduto qualcosa di inaspettato. Riccardo, infatti, era seduto al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Roberta.

Ad un certo punto è intervenuta Ida, la quale ha detto che i due sono molto simili. Il suo tono, chiaramente, dispregiativo, non è stato digerito da Riccardo. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di sbottare contro la sua ex e rivelare dei retroscena assolutamente inaspettati. Riccardo, infatti, ha iniziato a fare delle allusioni in merito a quanto accaduto l’anno scorso.

L’uomo ha svelato che Ida avrebbe portato avanti una strategia finalizzata unicamente ad incrementare i follower. Tuttavia, secondo la versione di Guarnieri, la donna non avrebbe messo in conto che poi si sarebbe realmente innamorata di lui. Le parole di Riccardo sono state davvero molto forti e molto pungenti, al punto che Ida ha perso il controllo ed ha sbottato contro di lui accusandolo di dire falsità.

Tina e Gianni difendono Ida di Uomini e Donne

Anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono intervenuti in difesa della donna. Sperti, soprattutto, da sempre sostenitore della Platano, ha criticato il comportamento di Riccardo reputandolo assolutamente inopportuno. L’interesse nutrito da Ida è sempre stato sincero e palese a tutti, pertanto, le sue dichiarazioni non sembrano avere alcun fondamento logico e veritiero.

Tina Cipollari, invece, ha preso le parti di Ida dicendo che il discorso dei follower non c’entra proprio un bel nulla con la situazione attuale. Ida Platano è sempre stata sincera a differenza di Riccardo che, invece, l’avrebbe solo illusa e presa in giro.

Insomma, gli animi si sono surriscaldati davvero notevolmente, Ida Platano è apparsa davvero molto provata nel corso della puntata di Uomini e Donne. La donna è ancora molto innamorata di Riccardo, nonostante stia provando in tutti i modi a far credere di aver voltato pagina.