Alessia Marcuzzi, il lutto a poche ore della nuova puntata de L’Isola dei Famosi 14

Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e il post di cordoglio per la morte di Karl Langerfeld

Il mondo della moda, ma anche quello dello spettacolo è a lutto. Alcune ore fa è venuto a mancare Karl Langerfeld. Anche Alessia Marcuzzi, che spesso ha indossato abiti disegnati da lui, lo ha voluto ricordare sul suo profilo Instagram.

A poche ore dalla nuova puntata de L’Isola dei Famosi 14, la conduttrice ha messo una foto del grandissimo stilista sempre impeccabile nel suo outfit. Accanto allo scatto solamente un cuoricino nero e le mani in segno di preghiera. Sicuramente nella diretta di domani la Marcuzzi lo ricorderà. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

?? #karllagerfeld

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Karl Langerfeld: il ricordo di Alessia Marcuzzi e quello di altri personaggi dello spettacolo e della moda

Alessia Marcuzzi e latri personaggi dello spettacolo hanno annunciato la morte di Karl Lagerfeld. Quest’ultimo si è spento a 85 anni e può essere considerato il genio creativo che ha cambiato il volto della moda attraverso la collaborazione con due brand molto importanti come Chanel e Fendi.

Ma lo stilista si è fatto notare in tutto il mondo anche per una personalità poliedrica che spaziava dal fashion all’illustrazione, passando per la fotografia. Purtroppo il primo campanello d’allarme era arrivato durante l’Haute Couture di Parigi, lo scorso gennaio 2019. In quell’occasione Lagerfeld per la prima volta non si è presentato al finale della sfilata di Chanel al Grand Palais.

Al suo posto, infatti, a fianco della modella Vittoria Ceretti, c’era Virginie Viard, Studio Director della Maison,braccio destro da più di 30 anni di Karl.

“Amo considerarmi un freelance. Questa parola è l’unione di free, libero come ho sempre voluto essere, e lance che ricorda la parola francese lancé, com’era definita un tempo un’ambita cortigiana. Io mi sento libero e mercenario“,

aveva dichiarato il compianto stilista Karl Lagerfeld nel corso di una lunga intervista.