Chiara Ferragni, il grave lutto nel giorno degli 11 mesi di Leone: il triste annuncio

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Questa mattina il mondo della moda ha dovuto dire addio a Karl Lagerfeld, lo stilista tedesco che, durante la sua carriera, ha collaborato con varie etichette di moda

Uno dei maggiori esponenti della monda internazionale. Si è spento all’età di 85 anni a Parigi e sono ancora ignote le cause del suo decesso.

In questo triste giorno non sono mancati sui social i messaggi di cordoglio da parte di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto il piacere di conoscerlo o semplicemente indossare i suoi vestiti tra cui Alessia Marcuzzi, Federica Panicucci, Chiara Ferragni e molti altri.

Il messaggio di Addio di Chiara Ferragni sui social

Il mondo della moda ha dovuto dire addio a Karl Lagerfeld. Il direttore di Fendi e Chanel si è spendo oggi all’età di 85 anni. Nel corso della sua lunga carriera, lo stilista tedesco ha collaborato con una serie di brand famosi tra cui Pierre Balmain, Chloè, fino ad arrivare a Fendi: il marchio di lusso italiano. Successivamente fonda un suo brand con il suo nome e poi si occupa della rinascita di Chanel.

Non sono mancati i messaggi d’addio da parte di alcuni esponenti del mondo dello spettacolo, tra cui quello di Chiara Ferragni. La fashion blogger ha deciso di salutare Karl Lagerfeld con un Instagram stories nella quale afferma che per lei è stato un vero onore incontrare, a settembre dello scorso anno, un’icona della moda. (continua dopo la foto).

La moglie ha dovuto salutare il grande stilista nel giorno in cui il piccolo Leone compie ben 11 mesi.

Gli appassionati del mondo della moda in lutto

Tantissimi sono i messaggi di Cordoglio da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo come anche Federica Panicucci e Alessia Marcuzzi. La conduttrice di ‘Mattino 5’ ha voluto salutare lo stilista tedesco con un immagine con una delle sue frasi celebri mentre Alessia ha pubblicato una sua foto  che commosso i numerosi appassionati di moda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!