Uomini e Donne, Maria De Filippi nei guai per truffa: Striscia La Notizia contro un cavaliere del trono over

Striscia La Notizia

Uno dei protagonisti attuali del trono Over di Uomini e Donne è stato pinzato per truffa – ad intervenire direttamente è Striscia la Notizia che vuole vederci chiaro e smascherarlo

Lo vediamo tutti i giorni seduto tra le sedie del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma è bastata una denuncia per far drizzare le antenne a Striscia la Notizia che lo ha intervistato chiarendo in parte la situazione.

Striscia la Notizia in prima linea

Il tg satirico che da oltre vent’anni va in onda su Canale 5 è oramai diventato un appuntamento fisso per l’informazione e la risoluzione di ingiustizie. Sempre in prima linea, portano avanti situazioni scomode che altri contenuti non avrebbero mai il coraggio di fare – mettendoci la faccia e a volte rischiando la loro stessa incolumità.

Protagonista Trono Over denunciato

Ma c’è un caso che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta e riguarda proprio uno dei protagonisti del Trono Over di Maria De Filippi. Una segnalazione di truffa è arrivata negli uffici della redazione e Alessandra Petix ha indagato su tutta la vicenda.

Nino Castanotto, pochi mesi fa, ha chiuso la sua agenzia di viaggi ma viene accusato da una dipendente per non aver mai ricevuto i soldi di alcuni stipendi. Non solo, secondo l’accusa, molti clienti avrebbero versato dei soldi poco prima che l’attività venisse chiusa.

Max Laudadio ha preso la palla dalla Petix, per incontrare direttamente Nino che però si è limitato nel rispondere di aver già provveduto a querela, nei confronti della sua ex dipendente.

Ma se anche molti clienti lo accusano, qualcosa non torna e il tg satirico si è promesso di arrivare in fondo alla questione il prima possibile. Chi mente e chi dice la verità? Non ci resta che seguire le prossime puntante del Tg satirico di Antonio Ricci, sicuramente ci saranno delle grandi novità. Probabilmente, in studio, da Maria De Filippi non si parlerà di questo, ma è probabile che la padrona di casa sia stata avvertita dell’indagine di Striscia e non le avrà fatto piacere.