Andrea Dal Corso sarà il nuovo opinionista nel salotto di Barbara D’Urso

Un ‘no’ che fa male

Andrea Dal Corso sarà il nuovo opinionista nel salotto di Barbara D’Urso? Queste sarebbero le voci presenti sui social network soprattutto dopo il due di picche rifilato alla tronista di Uomini e Donne. In realtà, in questi giorni, il ragazzo veneto torna sui social e si rivolge a Teresa Langella tramite delle Instagram Stories, nelle quali spiega quanto accaduto. C’è da dire che dopo l’inaspettato due di picche, il bel corteggiatore è stato travolto dalle polemiche e dalle critiche.

Tra cui anche Giulia De Lellis, particolarmente inviperita per il trattamento riservato a Teresa. Dopo qualche giorno di silenzio, Andrea ha voluto dire la sua pubblicando un lungo messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram e chiedendo a Teresa un confronto faccia a faccia, cosa risponderà la bella campana? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Il ballo delle incertezze

Davvero Andrea Dal Corso sarà il nuovo opinionista nel salotto di Barbara D’Urso? In realtà, per ora, non ci sarebbero fonti che confermerebbero tale ipotesi. Una cosa è certa, il ragazzo veneto, ha ancora da farsi perdonare per tante cose, dai fan di Uomini e Donne. Nella serata di gala, il papabile principe azzurro non si è presentato al ricevimento, lasciando tutti senza parole, compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Loro erano convinti sino all’ultimo minuto che quella tenda bianca si aprisse. E invece no, sia Teresa che gli ospiti sono tornati a casa con le pive nel sacco. Teresa non ha potuto fare altro che ballare con suo padre, l’unico a conoscenza dei reali motivi del ‘no’ di Andrea, che aveva chiesto un confronto privato con lui poco prima. Ci auguriamo che i due possano parlare in onore del bel percorso affrontato insieme.

Dalla parte di Antonio

Forse Andrea Dal Corso sarà il nuovo opinionista nel salotto di Barbara D’Urso o forse no. Ciò che conta in assoluto è che lui possa avere un confronto con Teresa per chiarire i motivi del suo ‘no’. Nel frattempo, il pubblico dei social, consola Antonio Moriconi che è stato, a sua volta, scaricato dalla bella Langella che gli ha preferito il ragazzo veneto.