Loredana Lecciso nei guai, beccata in auto così: ecco cos’ha fatto l’ex di Al Bano

Loredana Lecciso
La Lecciso mostra suo fratello su Instagram

L’ex compagna di Al Bano ha pubblicato poche ore fa una foto in cui appare uno scatto in cui appare al volante non nel pieno rispetto del codice stradale, almeno così pare

La bellissima Loredana Lecciso è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate e seguite sui social. Questa volta, la ex compagna del cantante ha però fatto uno scatto molto bello che però ha attirato l’attenzione dei fan. Il motivo? Pare che la showgirl abbia fatto qualcosa di sbagliato. Ecco cosa ha combinato.

Loredana Lecciso alla guida senza cintura

Non è la prima volta che Loredana Lecciso lo fa, l’ex di Al Bano non coglie le provocazione e giustamente fa sempre come le pare. Se vuole farsi un selfie lo fa a prescindere da dove sia. La figlia Jasmine ha ereditato da lei la bellezza e la emula spesso. Loredana ha l’abilità di attirare su di sé una cascata di like e commenti.

Ancora una volta però è inciampata su un piccolo fallo. La Lecciso, infatti, ha messo una foto in macchina in cui appare senza cintura di sicurezza. Già in passato è stata criticata per questo.

Lecciso e il selfie in macchina

Ovviamente, quello della cintura è solo un pretesto di alcuni hater. La bella Loredana Lecciso fa invidia a molti: è una mamma single, bella e piana di talenti. L’ex di Al Bano appare sempre molto serena, uno schiaffo a tutti quelli che la odiano o preferiscono Romina Power a lei e la vedono sempre come quella che li ha separati (quando non è affatto così!).

Probabilmente, Loredana la cintura se l’è tolta solo per fare il selfie e venire bene, senza impedimenti. In fondo la macchina è ferma. Ma qualcuno pensa che quello della showgirl sia una specie di abitudine. Sicuramente Loredana è abbastanza intelligente da fregarsene di quello che dicono gli altri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!