Ballando Con Le Stelle 2019: Loredana Lecciso sarà tra i concorrenti

Gli irriducibili

Davvero Loredana Lecciso sarà tra i concorrenti di Ballando Con Le Stelle 2019? In realtà questa sarebbe un’indiscrezione sui social. Molti fan dell’ex moglie di Al Bano vorrebbero vederla cimentarsi nelle sfide da ballo. Ricordiamo che, negli anni scorsi, la Lecciso, insieme alla sorella Raffaella, ha preso parte a numerosi programmi nelle vesti di showgirl.

A Ballando Con Le Stelle vale il motto “squadra che vince non si cambia”. Per questo Milly Carlucci ha confermato tutti i giurati delle passate edizioni: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith. Confermati anche Paolo Belli, come responsabile della parte musicale, e Robozao.

“Ci sarà solo un cambiamento triste: per la prima volta non ci sarà il nostro storico commentatore a bordo campo Sandro Mayer”,

ha sottolineato Milly. Da chi sarà sostituito? Al momento non è chiaro ma da mesi si parla di un ruolo inedito per Giovanni Ciacci.

Il papabile cast

Forse Loredana Lecciso sarà tra i concorrenti di Ballando Con Le Stelle 2019. Queste sarebbero le voci incessanti sui social, ma di concreto, ad oggi, non vi è nulla. In realtà, per l’ex moglie di Al Bano non si tratterebbe la prima volta in un reality/talent della Tv. Negli anni scorsi, la Lecciso, prese parte alla prima edizione de La Fattoria e partì per l’Isola dei Famosi. Ma chi sono i concorrenti di questa edizione?

Milly Carlucci non ha voluto annunciare alcun nome ma secondo indiscrezioni nel cast di Ballando con le Stelle ci saranno: Milena Vukotic, Sandra Milo, Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Maurizio Mattioli, Patrizia Rossetti. Insomma, se il cast dovesse essere confermato, ne vedremo delle belle.

Carolyn in giuria

Se Loredana Lecciso sarà tra i concorrenti di Ballando Con Le Stelle 2019 questo non si sa. L’unica grande e vera certezza si chiama Carolyn Smith. La giudice, dopo alcuni problemi di salute, è pronta a tornare agguerrita più che mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!