Federica Panicucci il grave lutto, dopo la diretta di Mattino Cinque

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Grave lutto per Federica Panicucci dopo la sua diretta a Mattino Cinque, dando notizia del dramma direttamente sulle sue stories di Instagram. Ma cosa è successo?

Un duro colpo per la conduttrice di Mattino di Cinque, che ha dovuto annunciare il suo lutto direttamente dalle pagine social – lasciando i suoi follower senza parole.

Federica Panicucci innamorata

Federica Panicucci, volto noto della televisione e amica del mattino – dopo la lunga storia d’amore con il dj Fargetta e la nascita di due splendidi figli è oggi una donna molto felice.

Rumors la vorrebbero come sposa presto, dopo il colpo di fulmine con l’imprenditore Marco Bacini: abbiamo potuto vederli in varie situazioni, più innamorati che mai, sia in vacanza e sia durante la loro vita di tutti i giorni. Federica è molto social, ama infatti mostrare la sua bellezza attraverso scatti differenti e coinvolgere i fan in tutto quello che le accade.

Ma proprio pochi minuti fa una brutta notizia ha colto tutti di soppiatto.

Il lutto di Federica Panicucci

Come si evince dalle sue storie di Instagram, la Panicucci ha voluto rendere omaggio ad un uomo straordinario – appena scomparso. Karl Lagerfeld il cui nome nella moda rimbalza e colpisce il cuore di tutti quanti: lui, che ha preso in eredità la Maison Chanel dopo la morte di Gabrielle Chanel e ha trasformato negli anni la moda rendendola audace, elegante e sempre di gran classe.

La conduttrice ha voluto omaggiarlo attraverso una sua frase celebre, evidenziando il fatto che questo suo estro mancherà sicuramente a tutti quelli che sanno cos’è la moda.