Isola dei Famosi 14: Karina Cascella sarà una nuova naufraga

Il pepe è assicurato

Davvero Karina Cascella sarà una nuova naufraga? In realtà questa sarebbe un’ipotesi per dare pepe al reality. In queste ultime settimane, gli ascolti non hanno premiato del tutto lo show. Ma, ultimamente, le vicende si sono infuocate grazie a Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Il fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez, sbarcato sull’isola da pochi giorni, ha già trovato il modo di far parlare di sé. Il ragazzo, il terzo della famiglia a partecipare al reality, ha infatti stretto fin da subito un legame con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge.

Dopo i primi baci tra i due Soleil, diventata la leader di questa settimana, ha scelto il fratello Rodriguez per passare una notte sull’Isla Bonita. Le parole della ragazza prima della partenza hanno lasciato intendere che tra i due sarebbe potuto succedere di tutto. Ne vedremo delle belle nelle prossime ore.

Questione di feeling

Forse Karina Cascella sarà una nuova naufraga o forse no. Secondo i fan del reality, l’opinionista di Barbara D’Urso potrebbe essere la carta vincente al fine di rendere il cast davvero stellare. Nelle ultime puntate, infatti, il reality è stato animato solo dall’arrivo di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Proprio tra questi ultimi due concorrenti, è scoppiata la passione. Secondo alcuni follower però, il loro non sarebbe un vero amore ma solo una strategia per intenerire il pubblico.

Una cosa è certa, al momento, la Sorge è leader ed immune dalla nomination. A rischio eliminazione ci sono: Giorgia Venturini, Marco Maddaloni e Luca Vismara. L’eliminato di mercoledì sera avrà poi l’opportunità di misurarsi al televoto, qualora accetta la sfida, con Kaspar Capparoni, reduce dalla settimana sull’isola che non c’è.

Un Bettarini sottotono

Se Karina Cascella sarà una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 14 questo non lo sappiamo, ma una cosa è certa, Stefano Bettarini ha perso la brillantezza dei primi giorni. Siamo sicuri che, nella puntata di domani, l’ex marito di Simona Ventura riceverà una sorpresa per ricaricarsi al meglio.