Beautiful anticipazioni 20-21 febbraio 2019: Brooke perde le staffe

Beautiful anticipazioni 20-21 febbraio 2019: Brooke perde le staffe
Beautiful anticipazioni 20-21 febbraio 2019: Brooke perde le staffe

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda il 20-21 febbraio su Canale 5 alle 13:40. Come reagirà Ridge quando verrà a sapere del matrimonio di Liam e Hope? Brooke perde le staffe e si scaglia contro Steffy. Che cos’è successo?

Anticipazioni Beautiful del 20 febbraio: Liam spiazza Ridge

Steffy fa notare a Hope che Liam la sposa solo per ripicca. La figlia di Deacon ci rimane malissimo per le crudeli parole uscite dalla bocca della sorellastra e si sfoga con la madre. Brooke le suggerisce di non dar peso alle parole di una donna ferita. Hope le confida di temere moltissimo anche il giudizio di Ridge, ma la madre la invita a fregarsene.

Nel frattempo, Liam annuncia a Ridge che presto sposerà Hope. Inutile dire che Ridge reagisce malissimo davanti a questo annuncio. L’uomo non riesce a capire perché un attimo prima Liam era pronto a perdonare Steffy e subito dopo no. Liam gli confida che Steffy e Bill stanno intrattenendo una relazione clandestina e per tale motivo ha preferito lasciarla.

Anticipazioni Beautiful del 21 febbraio: Ridge affronta Bill

Ridge non riesce a credere alle proprie orecchie: Liam ha lasciato Steffy per sposare Hope! Non perde occasione per fargli capire che presto diventerà padre e che è consigliabile posticipare il matrimonio dopo la nascita della bambina che Steffy porta in grembo. Il giovane Spencer va a trovare Steffy a Malibù per annunciarle il fidanzamento con Hope.

L’ex moglie lo implora di non fare altre sciocchezze e di aspettare almeno la nascita della loro figlia. Il ragazzo le ripete che ha fatto una scelta in cui crede moltissimo. E tronca la loro conversazione lasciandole in un fiume di lacrime. Nel frattempo, Ridge raggiunge Bill nel suo ufficio e gli dà del falso per aver fatto credere a Liam in una grossa bugia.

Il magnate disegna una linea curva sulle labbra: è felice che suo figlio sposi Hope. Quest’ultima e Brooke sono impegnate con i preparativi del matrimonio. Il momento idilliaco viene rovinato da Steffy che non perde occasione per insultare la sorellastra. Quando Brooke prende le difese di Hope, la figlia di Ridge rimane doppiamente delusa. Credeva che almeno la matrigna avesse un briciolo di decenza e la definisce una manipolatrice. Brooke perde le staffe e le fa un elenco di tutti gli errori che ha commesso in passato!