Barbara D’Urso presa in giro in diretta a Pomeriggio 5 – (VIDEO)

Barbara D’Urso umiliata in diretta, ecco cosa è successo a Pomeriggio 5

Nello studio di Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, si è tornato a parlare del caso della bambina di 22 mesi di Genzano (Roma) picchiata dal compagno della madre, attualmente detenuto nel carcere di Velletri. Nel corso della puntata l’inviata collegata con lo studio Mediaset ha spiegato che nelle prossime ore la piccola verrà sottoposta a delle visite.

Come già si è capito, la bambina ha ricevuto pesanti percosse da parte dell’uomo fino a ridurla in fin di vita. A quanto pare, però, Sara (la madre) non è stata del tutto sincera mentendo in diretta tv.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso presa in giro in diretta

Durane la puntata di Pomeriggio 5,  l’inviata di Barbara D’Urso collegata con lo studio Mediaset ha spiegato che nelle prossime ore la bambina nelle prossime ore sarà sottoposta a delle visite neurologiche. Al momento anche la piccola di 22 mesi non può essere avvicinata dalla madre per volere del giudice, e questo fino a quando la situazione e il ruolo di Sara, non saranno chiariti.

Anche l’altra bambina di 5 anni verrà di nuovo ascoltata con l’appoggio di psicologi. A Pomeriggio 5 è stata anche mandata in onda un’intervista ad un’amica della madre della bimba. La donna sostiene di essersi allontanata dall’amica prima che questa iniziasse a frequentare il suo suo attuale compagno. Secondo alcune voci infatti quest’ultimo “non era proprio un bravo ragazzo, un po’ instabile”

Barbara D’Urso e l’intervista a Sara a Pomeriggio 5

L’amica di Sara ha descritto la madre della piccolina come una “ragazza molto fragile. Nel programma è stata anche mandato in onda una intervista audio a Sara in cui la giovane  difende le azioni del suo compagno, cambiando versione rispetto a quanto detto in precedenza nello stesso studio di Barbara D’Urso. Stando alle sue parole, l’uomo attualmente in carcere soffrirebbe di schizofrenia.

Le manca amore, le manca stabilità, non ha mai avuto poi alla fine una famiglia vera e secondo me anche questo l’ha portata a cercare un riparo in una persona sbagliata, però è scesa a compromessi”.